Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente nn capisco perchè ce chi la prende a male sta discussione... siamo off topic quindi cmq penso che da appassionati di auto sportive quali un po tutti siamo ci può stare eccome
daltronde la gtr è l'unica supercar alternativa alla z06 come rapporto qualità prezzo e di conseguenza anche la più vicina di categoria.
Io continuo ad amare la mia vette e preferisco cmq il v8 qa trazione posteriore come filosofia di auto sportive... ciò nonostante nn posso dire che questa foto mi ha lasciato favorevolmente colpito a differenza dell'attuale che mi ha sempre fatto cagare a pelle.
quoto hanry 100% sopratutto sul fatto che se la prossima gtr avrà davvero una linea gradevole come questa allora saranno tempi duri per molte supercar e son pronto anche a scommettere che ci saranno anche tanti porschisti e corvettisti che la prenderanno seriamente in considerazione
Daltronde con questa linea 150 kg meno e una manciata di cavalli in più rispetto ai 530 della versione restiling appena uscita mi sembra più che logica la cosa... poi certo ovviamente ci sarà chi nn la digerirà ma di sicuro questa in foto è molto più gradevole ed accattivante dell'attuale poi si sà degustibus .....
-
Io ho provato la gtr da un mio amicone, è prestazionale ma sembra di giocare alla play....francamente. :(
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao raga a quanto pare sembra che la prossima gtr 2012 dovrebbe avere importanti cambiamenti al design... sotto la foto
Certo se la facessero davvero così diventerebbe una vettura molto più interessante considerando il rapporto prezzo prestazioni
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...nissan-gtr.jpg
27,57(censurato)KB
In questa veste é veramente bella [8D]
-
a me cosi piace molto piu della precedente ....... fermo restando il fatto che non la comprero mai .......
1 perche non posso
2 perche e una delle tante carrozzerie moderne in circolazione
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ma la smettete di imbrattare il forum con queste schifezze[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Straquoto! Le jappo sui forum degli americani non c'azzeccano. E mo' basta! :D:D:D
-
siamo in off-topic quindi qui si puo parlare di Japan e ben altro
-
-
queste sono Jap gradite :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
beh.. adesso almeno si può guardare senza vomitare[xx(]
d'accordo quasi con tutto ciò che scrive henry[^]
in disaccordo con chi dice che qui non si dovrebbe parlare di auto jap, o di qualunque altra cosa, politica e calcio a parte per carità!
d'accordo con chi dice che le jap "non hanno anima" la radice stà nel fatto che quando gli europei costruivano auto i jap coltivavano il riso e andavano a piedi (+ o -)
per averne la prova basta pensare ad un samurai non jap: non avrà mai "l'anima" E meno male che è così, diversamente le peculiarità dei diversi popoli andrebbero a farsi friggere e saremmo tutti "fatti a stampo"[V]
Fermo restando che tecnicamente le giapponesi sono OGGI al livello e spesso migliori delle auto più blasonate e che un samurai napoletano potrebbe essere tecnicamente bravo tanto quanto uno giapponese [^]
per mic e molti altri: E BASTA cò ste noiose foto di tipe mezze nude prese dal web! fateci vedere la roba VERAAAAAA!!!! :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Mah, io non confonderei, dal punto di vista del copia-incolla ,giapponesi e cinesi.
I giap, a parte una perfezione ed affidabilità mediamente irraggiungibili ( poi l'auto sfigata capita ovunque), cominciano anche a proporre modelli meno algidi e anonimi. I cinesi per ora manco li considero, vedi solo i crash test.....
Ho sempre sostenuto la GTR essere brutta come la fame e straordinariamente efficace : ora, con le opportune modifiche alla trasmissione e a quell'accidente inutile del launch-control, anche affidabile a 360°.
Se aggiungiamo che, da quel poco che si vede nel render, potrebbe anche diventare bella, si desume darà filo da torcere a un sacco di supercar dal prezzo quadruplo.
Quello che non avrà sarà lo stile, non sarà uno status simbol da esibire, nessun "Ranzani" la comprerà mai per parcheggiarla in seconda fila davanti al bar di moda ; ma per l'appassionato o il driver competente che se ne fotte delle apparenze sarà sicuramente un oggetto del desiderio.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
a me le jap non danno fastidio...
Ahaha quelle sì che sono carrozzate bene! Ma almeno sono V8? [:17]