Visualizzazione Stampabile
-
approposito rocket mi son ricordato che ho un paio di foto sul cellulare ma purtroppo ho smarrito il cavetto per passarle sul pc.... se vuoi te le mando via mms e poi le pubblichi te.... mandami il tuo numero per posta privata...
per quel che riguarda le luci di ingombro ti invio insieme alle foto anche il numero del mio amico...
-
Senza andare troppo lontani lo sterzo della 500 abarth come dicevo prima per l'appunto, è una gran figata... e nn parliamo certo di supercar da 100000 euro... questo a dimostrazione che ci vuole solo un po di gusto e un minimo di buona volontà per rendere belle le cose e non venitemi a dire che la gm, per quanto la z06 sia a buon mercato, non avrebbe potuto sin dall'inizio mettere uno sterzo più decente invece di addirittura montare sulle versioni 05 e 06 delle c6 il vecchio sterzo della c5...
sterzo 500 abarth :
http://www.motorionline.com/wp-conte...-ferrari-4.jpg
-
Hai perfettamente ragione..gia' una comune utilitaria senza troppe velleita' sportive ha uno sterzo migliore del nostro, senza poi pensare al momento della commercializzazione della C6 con quell'orrendo volante..non solo brutto a vedersi, ma scomodo da impugnare e guidare, diffatti all'epoca, rileggendo tutti le riveste che hanno provato la macchina dietero un voto negativo per quanto era sproporzionato rispetto alle caratteristiche della macchina..poi insomma stiamo parlando di 5 anni fa', non 15 o piu' anni come farebbe supporre alla vista.
-
sarÃ(censurato) brutto esteticamente ma nella guida resta comunque preciso....o sbaglio?
Sarebbe stato peggio avere un volante stile abarth ma poi che faceva schifo sotto il profilo di guida.
Il punto è che i volanti tagliati sotto sono usciti per primi in europa se non erro, qui la moda è qualche anno avanti rispetto agli states. PEr la versione 2011 avrebbero potuto adeguarsi però...
-
anche a me personalmente il volante della Z non piace neanche un po' avevo pensato di metterne uno aftermarket d-shaped stile recaro o sparco ma un modello abbastanza normale ma alla fine ho lasciato perdere...gia ci ho speso una fraccata di soldi in accessori per la Z di farmi arrivare anche il volante dagli states non me la sentivo.... e concordo pienamente...con quel che costa potevano mettere qualcosa di piu decente!
-
eccovi un paio di foto del mio sterzo... purtroppo c'è la controluce e nn rende tantissimo ... di presenza vi assicuro che è tutta un altra cosa ;))) è piaciuto anche a christian... come potete notare la corona è leggermente più spessa nell'impugnatura e la pelle molto più qualitativa con le cuciture rosse e la parte della corona sotto sempre in rosso
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...erzo raffo.jpg
58,4(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ure sterzo.jpg
51,22(censurato)KB
-
bello lo sterzo...ma lo hai cambiato o lo hai fatto rivestire sopra quello vecchio?
-
fatto rivestire e ricucire sull'originale... + plastiche carbon...
io vorrei comprare questa da 750 euro ragion per cui vendo il mio a chi interssato a soli 350 euro diciamo che voglio solo recuperarci i soldi che ci ho speso su io per far fare tutto il lavoro...
-
Ciao Raffo,
volevi chiederti di che marca sono i fanali posteriori a led... e dove hai preso il cruscotto con il contorno del computer di bordo e dell'head up display in carbonio! Ho visto che su ebay li vendono ma non mi sembrano originali...
Grazie!
Mariano
-
bello, peccato avere quello a 4 razze. Ma qualcuno sa se si può sostituire internamente, riagganciando magari l'airbag in centralina?Su Porsche 996 lo facevano per 800euro e ti prendevano indietro il vecchio volante...