Già è vero un ringraziamento particolare va ad Umberto che ci ha sfamati tutti con i suoi buonissimi salumi!
Grazie ;)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Già è vero un ringraziamento particolare va ad Umberto che ci ha sfamati tutti con i suoi buonissimi salumi!
Grazie ;)
Ciao
Grazie a voi per aver appprezzato lo spuntino...[:p]
Mic si e'fatto venire il Gomito da tennista a furia di affettare...[8)]
Affettava......e.... ...mangiava......... .mangiava.......e... ....affettava....... e.....beveva.......b eveva.....beveva.... ..senza fondo:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
ma le foto?????[:p][:p][:p]
Mi unisco ai ringraziamenti ai partecipanti, nonostantante le premesse tutt'altro che rosee, con la collaborazione di tutti si è risolto tutto al meglio :)
Quindi posso affermare senza ombra di smentite che il favore accordatoci dall'ente fiera nel prestarci il piazzale per le precedenti nostre manifestazioni è stato abbondantemente ripagato :):):):)
Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti e in particolare a Stefano (Stefaniste) e Gabriele (Baggio) per aver creduto nell'evento e soppratutto per il tantissimo tempo speso a far si che l'evento riusciesse nel migliore dei modi.
Z
Mi permetto di unirmi ai ringraziamenti generali di Zorro, ma ancor di più a quelli di Stefano e brother e Baggio che si sono prodigati senza nulla pretendere e hanno avuto il successo che meritavano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Mi unisco ai ringraziamenti ai partecipanti, nonostantante le premesse tutt'altro che rosee, con la collaborazione di tutti si è risolto tutto al meglio :)
Quindi posso affermare senza ombra di smentite che il favore accordatoci dall'ente fiera nel prestarci il piazzale per le precedenti nostre manifestazioni è stato abbondantemente ripagato :):):):)
Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti e in particolare a Stefano (Stefaniste) e Gabriele (Baggio) per aver creduto nell'evento e soppratutto per il tantissimo tempo speso a far si che l'evento riusciesse nel migliore dei modi.
Z
P.s. Chiedete a Zorro come si è piazzata la sua vette nelle premiazioni di Cruisin ..... minchia se gli brucia!?:D:D:D[:p][:p][:p]
Bravi tutti e una gran bella compagnia,mi sono proprio divertito :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
io non mi ricordo ........... [:I][:I][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Affettava......e.... ...mangiava......... .mangiava.......e... ....affettava....... e.....beveva.......b eveva.....beveva.... ..senza fondo:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
[:o)][:o)][:o)]
grazie a te x il favoloso spuntino !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Grazie a voi per aver appprezzato lo spuntino...[:p]
Mic si e'fatto venire il Gomito da tennista a furia di affettare...[8)]
[^][^][^]
il gomito del tennista x cosi poco .......... si vede che non mi conosci ;)
non dimentichiamoci di chi ha portato i vini !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Grazie ;)
Ciao
[:p]