a me come linea piace più la Westfield, ha un linea più pulita , la radical sembra un modellino telecomandato, ma sottolineo che anche io non me ne intendo per niente
di sicuro ti faranno divertire come un pazzo !
Visualizzazione Stampabile
a me come linea piace più la Westfield, ha un linea più pulita , la radical sembra un modellino telecomandato, ma sottolineo che anche io non me ne intendo per niente
di sicuro ti faranno divertire come un pazzo !
[}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Saranno mica comunisti ? :D
Ooooouuuuu!!! Che stai a di!!!!! :( :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Saranno mica comunisti ? :D
radical........
Stroker abbiamo deciso !!!
devi comprarti la radical punto e basta !!!
:D:D:D
Beh io spezzo una lancia per la prima vettura.
la Radical mi da il senso un po della tamarrata.
Almeno l'altra nel suo genere ha una linea classica
per il tipo di mezzo che è.
Buon acquisto;)
Sulle varie prove di EVO mi pare fossero piu'o meno equivalenti come prestazioni quindi da buon Tamarro scelgierei la Radical...
Se poi al posto di tutto quel rosso la facessero un po'piu'scura...[:p][:p][}:)][}:)]
la rossa e piu' fica..........;););) ;););)
ora che la riguardo bene la Westfield é proprio una sport prototipo per lo Stelvio ! troppo bella
la Radical ? dovrei averne una nel bidone delle macchinine in cantina, non va una cazzo ed é pure scomoda da maneggiare.
voto West !
Io sono per la west.....pesa meno anche se con qualche cavallo di meno...e poi lo chiedi a noi...cacchio sei sicuramente piu' ferrato di noi in una scelta tecnica....sospensio ni...distribuzione pesi....masse sospese e non....insomma farai la scelta giusta...ne sono sicuro.