Visualizzazione Stampabile
-
Per ora posto qua l'indirizzo della compilation di video, ma non è ancora completa ... il meglio lo sto caricando:
http://www.youtube.com/watch?v=zguHk...x=0&playnext=1
vorrei focalizzare l'attenzine sull'ultimo video intitolato: Jeck è posseduto .... vi fa capire il clima[:p][:p][:p]
-
secondo me quelli delle immagini sono tutti sosia ........... che con noi non c entrano nulla !!!
:D:D:D
-
Ma il prossimo anno...che facciamo?:D:D:D
SPIDER
-
il prossimo anno possiamo farne di cotte e di crude visto che oramai abbiamo la "confidenza" necessaria con tutti li nell isola .......
:D[8D]:D
-
Bhe ... io allora non vengo! Vorrei mantenere un certo decoro ... quasi quasi mi iscrivo al club porche!?!?!!! (porche inteso come mignotte, zozze, zoccole .. insomma avete capito già alla prima maiali come siete!!)[:p][:p]:D:D
-
ohhhh e ti metti a frequentare delle "donnacce" che la regalano di qua e di la senza pudore e remissione alcuna pensando solo ai piaceri della carne ????
BRAVO , FAI BENE , CONTINUA COSI , DAGLI DENTRO A PIU NON POSSO !!!
[8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ohhhh e ti metti a frequentare delle "donnacce" che la regalano di qua e di la senza pudore e remissione alcuna pensando solo ai piaceri della carne ????
[8D][8D][8D]
REGALANO???? dove??!!:D:D:D
-
PORCO!!!!
P.s. Secondo se fosse vero starei qui a scrivere sul forum????
-
si !!!!
pensando a me !!!
[:X][8D][:X]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[8D][8D][8D]
REGALANO???? dove??!!:D:D:D
dove sei andato tu per lavoro no !?!?!?
forse regalarla no , ma dovrebbe avere prezzi ragionevolissimi !!!
[8D][8D][8D]