non è questione di pagare o non pagare.....è che, visto che deve ancora acquistarla, è meglio anche valutare anche questo "parametro"..... .
Visualizzazione Stampabile
non è questione di pagare o non pagare.....è che, visto che deve ancora acquistarla, è meglio anche valutare anche questo "parametro"..... .
è questa,
http://www.autoscout24.it/Details.as...121106&asrc=fa
cosa mi sapete dire?
per il bollo adesso pago già più di 1000 € tra il navigator ed il tj, la corvette andrebbe a sostituire la lincoln assieme ad un ram quindi non cambierebbe molto, quello che mi gira di più sono le assicurazioni:(:(
a vederla così non sembra male,cmq lascio parola a più espertiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da mister jones
è questa,
http://www.autoscout24.it/Details.as...121106&asrc=fa
cosa mi sapete dire?
Amio modesto parere....a parte le tamarrate dei fanali posteriori e la rifa al centro....sembra messa bene, a quel prezzo se il cambio automatico non è flippato e i km sono i suoi è una gran bazza.....mi lascia stranito il colore, che non penso sia Europeo...è probabile che l'auto sia d'Importazione...
Il cambio è manuale...il prezzo è buono, ma bisogna sicuramente vederla e provarla!;)
in caso che i km non siano i suoi, un mezzo del genere se non sfruttato che vita media dovrebbe avere?
la macchina è stata costruita per il mercato europeo...visti i retronebbia.... a vederla così sembra bella e ben tenuta.
Per tutte le modifiche estetiche aggiunte....possono piacere oppure no. questione di gusti.
per la questione km..... se il motore non è stato scannato/maltrattato può fare altri 100.000 km....
miii........ come sono andate giù di prezzo ste macchine fino a un anno / anno e mezzo fa con quei soldi compravi una C4 ventennale. l'auto sembra bella.....Comunque provare e non avere fretta che è una cattiva consigliera.
Io ti consiglio dal 2002 in su. Spendi un po di più...e ci guadagni sicuro.
E se ti ci vuoi divertire cercala manuale...se vuoi fare belle passeggiate dentro e fuori porta, allora ottima l'automatica.
Per me del 1999 e troppo vecchiotta...