Visualizzazione Stampabile
-
Bhè.... direi che per comodità sarebbe meglio il sabato, no?
Almeno si evitano le code del rientro alla domenica e la bolgia infernale che ci sarà alla domenica.... poi, chi vuole, si può trattenere e ci si organizza per la serata del sabato.
Che dici?
-
ok pier per sabato per me e' ok...per martedi ti dico quanti siamo noi BBR
-
Mi dispiace molto ma sono costretto a saltare!:(
Ciao
-
presente sabato ma solo per occupare uno spazio espositivo e farvi compagnia con le gambe sotto il tavolo
a che ora vi trovate piu o meno ....... visto che vorrei fare la Futa x arrivare ........ [:I]
-
Ho appena letto il programma[:p] sarebbe bello partecipare no? ricorda un po' la manifestazione di Imola "Autokit-show" non so' se qualcuno di voi c'era stato,io per ben 7 anni consecutivi ho fatto gli spari sui 200mt e una volta a Monza sui 400mt grazie alla rivista auto. Qui stiamo parlando del Mugello,per gli "spalanconi" le premesse ci sono tutte, direi che tra gli spari e i turni liberi acconta un po' tutti..
Questa e' una foto della prima edizione
http://www.mugellomotorfest.it/auto....dimg=62&page=2
-
Se non mi bloccano un impegno in forse per sabato probabilmente verrò anch'io (incrocio le dita).
:)
-
Si ma forse visto che l'adesione e' bassa non se ne fa piu' nulla....bisogna sentire stroker e capire ;);););););););)
-
:(:(:(
peccato buttare una simile occasione
-
Ora ho visto. Io ci sarei.;)
-
Se non ho capito male la gara di kart sarebbe una cosa privata tra di noi, giusto? Non è una cosa organizzata dall'evento, giusto?