Cacchio Henry ... ci stavo proprio pensando.
La mia ultima offerta:- 50000 euro e un rene seminuovo!!![:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
Cacchio Henry ... ci stavo proprio pensando.
La mia ultima offerta:- 50000 euro e un rene seminuovo!!![:p][:p]
fare pulizia
lo prendo io se accetti la permuta con la Vette di DanielePiacenza ........ :D:D:D
No no, piuttosto me lo tengo: cosa vuoi che ne faccia di quel mostriciattolo verde![:o)]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
lo prendo io se accetti la permuta con la Vette di DanielePiacenza ........ :D:D:D
[:p][:p][:p]Tanto lo sai che tu buchi appena esci con la collector ?? [:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
No no, piuttosto me lo tengo: cosa vuoi che ne faccia di quel mostriciattolo verde![:o)]:DCitazione:
Brutta razza di mefitico bastardo!!!!Lo sai che è l'unica cosa che temo e ho comprato un bombolone gonfia-ripara che so già non servirebbe a un ca..o visto le misure di gomma:(:(:(:([:o)][:o)][:o)][:o)]. Beh, dovesse succedermi, magari lontano da casa, ti garantisco che ti fischieranno le orecchie!!!;)[:o)]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
[:p][:p][:p]Tanto lo sai che tu buchi appena esci con la collector ?? [:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
no no...bisognerebbe fare come facevano a Sparta....
buono.....ok lo teniamo
bastardo........giù dalla scarpata!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D
:D:D:D:D[:p][:p][:p]
:D:D:D?