Visualizzazione Stampabile
-
certo che mancano tutti i comma.
le targhe devono avere caratteristiche particolari....posiz ione, dimensione, ALTEZZA DA TERRA e cosi via.
non e' questione solo del c'e' o non c'e'.
il Cds parla chiaro.
per la 156 ci fu una deroga speciale per posizionare la targa laterale.
cosa come al solito vergognosa...perche' e' un Alfa.
fosse stata una Bmw col cazzo che gli davano la deroga.
-
Jimmy, sul codice non viene menzionata nessuna direttiva riguardo alla targa anteriore, ma solo riguardo alla posteriore
-
Ma scusate, io la targa anteriore non ce l'ho, perchè in Georgia non è obbligatoria. In Italia mi danno il permesso di girare un anno con targa originale americana, quindi all'anteriore non ce l'ho perchè non la danno proprio.
Potrebbero quindi farmi problemi?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
Ma scusate, io la targa anteriore non ce l'ho, perchè in Georgia non è obbligatoria. In Italia mi danno il permesso di girare un anno con targa originale americana, quindi all'anteriore non ce l'ho perchè non la danno proprio.
il tuo e' un caso a parte,e non mi farei troppi problemi per la targa ant. ma i problemi me li farei se mi fermano con la targa americana........:)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da vettemauri
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
il tuo e' un caso a parte,e non mi farei troppi problemi per la targa ant. ma i problemi me li farei se mi fermano con la targa americana........:)
Nessun problema per la targa anteriore mancante se sei targato USA visto che sino a che non la cambi la tua dotazione di luci targhe ecc. ecc. rispetta il CDS Americano e quindi per 12 mesi dalla data di import è come se guidassi l'Ambasciata Americana....... che figata! non ti dico come godo con la mia.
Se ti fermano con la targa USA non c'è nessun problema se hai il Title, la bolla doganale che ne attesta l'importazione ed infine l'assicurazione, lo dico perché la POLSTRADA mi ha già fermato per accertamenti per dirmi che era tutto in regola............ del resto gli ho citato anche l'art. 132 relativo ai veicoli con targa estera, se sei un Gentleman driver, cortese e rispettoso, vai tranquillo, se invece fai il bullo, spaccone e casinista e la metti subito sul piano "non rompetemi le balle".......... beh allora qualche problema magari te lo fanno.
-
Da quando sei un Gentlemen Driver?
Forse perchè non c'è il tutor dappertutto?
-
Zitti...zitti...che ho dovuto rimettere la targa sul "viso" della mia adorata Ciccinquetta [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Come soffro [V][V][V][V]
-
-
per il momento continuo a girare senza e apparte un vigile urbano di un piccolo paese non mi hanno mai detto nulla,speriamo bene ;);););););););)
-
io pensavo di metterla sulla griglia del radiatore, non vorrei però che ci fossero problemi, voi che dite?