Ciao Francesco, appoggio in pieno la scelta, diventa molto aggressiva!:D
Poi...per il resto...speriamo di rivederci presto!;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesco, appoggio in pieno la scelta, diventa molto aggressiva!:D
Poi...per il resto...speriamo di rivederci presto!;)
Ciao ragazzi!grazie per il sostegno;)mi sto gia' muovendo per trovare un buon carrozziere in torino...non vedo l'ora di iniziare con i lavori[:p]
io per quel poco che ti ho conosciuto credevo che ti mettessi in garage con le bombolette spay ....... [}:)][:I][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
per quel poco che lo conosco adesso spero vivamente che non venga a Padova x gonfiarmi di botte dopo quello che ho scritto !!!
;)
Però.......... per una figata maggiore..... fai mettere la pellicola oscurante al lunotto!! la metà superiore deve essere tutta nera lucida!!!
io personalmente odio le pellicole oscuranti , e infatti e stata la prima cosa che ho tolto dal lunotto della mia appena presa , anche perhe non ti dico a far retromrcia di notte in posti non illuminati ......... [xx(][xx(][xx(]
ah ah ah ah..... bè, in effetti Michele, qui si vede poi la differenza tra "praticità" ed "estetica", chi usa veramente la Corvette tiene conto di tutte le varianti "contro" che stanno dietro ogni possibile "imbellettamento " !!!! Devi capire che invece Alain è un "pubblicitario" molto Fashion/Relationship :D: ha messo in piedi per la sua nuova corvette "la fabbrica del duomo" e non so più quanti anni saranno passati da quando ne ha guidata e posseduta una !!!!! :D:D:D
Vai Alain ! aspettiamo la Gran Sport !!!
Ciao francesco....e' bellissima...concord o in pieno con le modifiche che vuoi fare......ripete bellissima e sono d'accordo con alain per il lowering...diventere bbe na figata:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Grandi ragazzi!!!vedo che la pensate come me!;)dopo anni amo ancora quest'auto[:I][:X]e con questi lavoretti rinnovo la promessa di matrimonio...:D
La C4 non si molla mai!!!!E' la ragazza perfetta...o quasi!!!!;):D
:D[8D]:D
adesso non esageriamo ......... e solo la migliore che si possa trovare !! [^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]