Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da californiasupersport
Concordo Con Zio Biagio, evidenziamo tutto...anche che la stai regalando a Eur 13.900!
Toh!!! guarda chi si rilegge!!! il Giuliano!!!!:D
Ecco perchè (Max) condividevi il suo modo di fare e non le mie critiche, perchè uno dei suoi rivenditori italiani sei tu!:D
No no!! Tranquilli, nessun patibolo, io esprimo solo le mie osservazioni o critiche e accetto volentieri quelle altrui!:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ziobiagio
Citazione:
Concordo Con Zio Biagio, evidenziamo tutto...anche che la stai regalando a Eur 13.900!
Ecco perchè (Max) condividevi il suo modo di fare e non le mie critiche, perchè uno dei suoi rivenditori italiani sei tu!:D
No no!! Tranquilli, nessun patibolo, io esprimo solo le mie osservazioni o critiche e accetto volentieri quelle altrui!:D
non meriti risposta ..
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
HA! HA! HA! Caro ziobiagio a te non la si fa'!!!
Sei una banca dati aggiornata ed inesauribile.
Ciao Max :D ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da barroma01
Citazione:
Citazione:
Citazione:
HA! HA! HA! Caro ziobiagio a te non la si fa'!!!
Sei una banca dati aggiornata ed inesauribile.
Ciao Max :D ;)
Banca dati con virus , visto che invece di insinuare ,potrebbe fare qualcosa piu' utile leggendo ,senza creare problemi su una vendita ...
ora ti spiego:
il sig. Giuliano ovvero California supersport io l'ho conusciuto qui sul forum ,possono confermarlo tutte le persone che mi conoscono , non come dice il caro ZIO che ho preso le sue difese perche' ero un suo rivenditore ...
Dopo tutti gli attacchi che ha avuto sul forum , che io e altri non condividevamo , abbiamo stretto un rapporto di amicizia .. e anche di lavoro ..
E con questo non permetto ... a nessumno di insinuare cose non veritiere su di me ..
-
Io invece (e inoltre) non permetto a nessuno di dirmi o consigliarmi di stare zitto, quello che è meglio per me lo so da solo.
Apparte questo, a differenza tua e del Sig. Giuliano non modifico ne cancello i messaggi che inserisco, chiunque sul forum può leggerli e farsi un'opinione propria delle mie critiche e dei miei interventi.
Detto questo, non commento oltre, ma io lo faccio davvero.
-
Calmatevi
Make Love not War!!!!!!
Credo che nessuno stia facendo niente di male.
Dai MAx, dai Zio Biagio sotterriamo l'ascia di guerra!
Per MAx: quando le farai qualche foto migliore?
Sarai pure un bravo ragazzo ma continui a fare delle foto di mexda!!!!!!!:D')!!:D :D
-
[quote]Messaggio inserito da hermangermano
Calmatevi
Make Love not War!!!!!!
Credo che nessuno stia facendo niente di male.
Dai MAx, dai Zio Biagio sotterriamo l'ascia di guerra!
Per MAx: quando le farai qualche foto migliore?
Sarai pure un bravo ragazzo ma continui a fare delle foto di mexda!!!!!!!:D')!!:D
Hai ragione Ermanno , gia è difficile combattere tutti i giorni a lavorare.
Per le foto come darti torto ,rimedio la settimana prossima ..
lo sai che sto pensando di farci l'assicurazione e tenerla un po..
cia...
-
Come al solito tre post e una baruffa ... ma e' possibile che non riusciate a piazzare una inserzione senza finire a pugni dopo tre post...:(
-