a prima vista mi sembra una cosa commerciale.....
foto di Corvette tutte USA.... mah... vediamo....
Visualizzazione Stampabile
a prima vista mi sembra una cosa commerciale.....
foto di Corvette tutte USA.... mah... vediamo....
io mi sono iscritto e questa e' la loro mail:
Benvenuto Toni,
ricordati che Corvette Magazine Italia coltiva la tua passione,
se vuoi scrivere articoli, segnalarci eventi legati al mondo Corvette (e auto USA in generale)
non esitarci a contattarci, Corvette Magazine Italia è anche Tua!.
Se poi sei già un felice possessore di una Corvette, presto sarà attiva la sezione "Censimento",
nella quale potrai presentare la tua Vette con foto video e commenti, se vuoi essere il primo prepara un bel articolo.
Inoltre se hai un particolare interesse (modellismo, raduni, prove, fotografie, motori, storia) sempre legato al mondo Vette, segnalacelo lo coltiveremo insieme e diventerai un nostro collaboratore.
Grazie per esserti iscritto su CMI
Enjoy Your Passion ! - La Redazione
PS: il sito non è ancora stato lanciato "ufficialmente" lo stiamo testando ed inserendo alcuni contenuti prevediamo di farlo conoscere ai Club per l'autunno 2010. (consigli, critiche, e osservazioni quando costruttive sono sempre le benvenute)
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ___
...a giudicare dalle ultime parole fra parentesi possiamo essere sicuri che non si tratta dell'uomo nero!!!!:D
aspettiamo e vediamo!
decisamente lo stile non é quello.....!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Benvenuto Toni,
se vuoi scrivere articoli, segnalarci eventi legati al mondo Corvette (e auto USA in generale)
Se poi sei già un felice possessore di una Corvette, presto sarà attiva la sezione "Censimento",
nella quale potrai presentare la tua Vette con foto video e commenti, se vuoi essere il primo prepara un bel articolo.
Inoltre se hai un particolare interesse (modellismo, raduni, prove, fotografie, motori, storia) sempre legato al mondo Vette, segnalacelo lo coltiveremo insieme e diventerai un nostro collaboratore.
PS: il sito non è ancora stato lanciato "ufficialmente" lo stiamo testando ed inserendo alcuni contenuti prevediamo di farlo conoscere ai Club per l'autunno 2010. (consigli, critiche, e osservazioni quando costruttive sono sempre le benvenute)
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ___
...a giudicare dalle ultime parole fra parentesi possiamo essere sicuri che non si tratta dell'uomo nero!!!!:D
aspettiamo e vediamo!
Sono curioso anche io, nessun riferimento , ero sicuro che qualcuno del forum ne sapesse di più....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Qualcuno sa chi l'ha buttato in piedi?
Eh, ma sai com'è......il camaleonte[:o)][:o)][:o)].Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
decisamente lo stile non é quello.....!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Benvenuto Toni,
aspettiamo e vediamo!
Vediamo quando se ne sa di piu': chi/coloro che aprono una cosa nuova mi pare che di solito siano i primi a dover dire chi sono, no ???
Bello!
Ma io concordo con Fabri: la tempistica è sospetta...
Si vedrà.
Enjoy your passion?
E' anche tuo?
Ma questa è tutta roba gia usata da me, sto Stefano che ha fatto sto sito mi sembra Alain di 8/9 anni fà!! heheheheh
Non è chi sospettate.... si chiama Stefano, e mi ha detto che non vuole fare un club, non vuole fare un forum, non vuole fare nulla che si possa sovrapporre con noi. Almeno a parole lo ha detto, poi vedremo i fatti! Sennò..... pazienza..... avremo l'ennesimo clone! L'importante è che la testa del treno sia sempre questa! :D:D:D:D:D
Anzi.... lui ha detto che (parole sue) da per scontata una collaborazione! (eh... a lui conviene dobbiamo vedere quanto conviene a noi... cosa ci offre)
Stefano di dove?
Guaglione pure lui?
Oppure cinese che tenta di copiare?
Mah..
Ci vogliono due secondi per sapere chi c'è dietro a un sito, basta fare un semplicissimo whois ed ecco tutto:
Domain: corvettemagazine.it
Status: ACTIVE
Created: 2008-05-02 14:28:37
Last Update: 2010-05-18 00:09:22
Expire Date: 2011-05-02
Registrant
Name: STEFANO MOLINELLI
Organization: STEFANO MOLINELLI
ContactID: SM150517-ITNIC
Admin Contact
ContactID: SM150517-ITNIC
Technical Contacts
ContactID: SM150518-ITNIC
Registrar
Organization: Aruba s.p.a.
Name: ARUBA-MNT
Nameservers
dns.technorail.com
dns2.technorail.com
Alain... di siti ce ne possono essere anche 50... l'importante che ci sia un legame di amicizia e collaborazione.... senza guerre e rivalità....(penso che una basti e avanzi.........)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Enjoy your passion?
E' anche tuo?
Ma questa è tutta roba gia usata da me, sto Stefano che ha fatto sto sito mi sembra Alain di 8/9 anni fà!! heheheheh
Non è chi sospettate.... si chiama Stefano, e mi ha detto che non vuole fare un club, non vuole fare un forum, non vuole fare nulla che si possa sovrapporre con noi. Almeno a parole lo ha detto, poi vedremo i fatti! Sennò..... pazienza..... avremo l'ennesimo clone! L'importante è che la testa del treno sia sempre questa! :D:D:D:D:D
Anzi.... lui ha detto che (parole sue) da per scontata una collaborazione! (eh... a lui conviene dobbiamo vedere quanto conviene a noi... cosa ci offre)
;);)