NUuuuuuuuuuooooooooo o fratello..... sei andato a casa di babbo Natale???? Troppo mitico!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
NUuuuuuuuuuooooooooo o fratello..... sei andato a casa di babbo Natale???? Troppo mitico!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Bravo Biondo! Sono passato anche io da Babbo Natale, se riedco metterò qualche foto
Grazie del favore Biondo, mitica la foto con le testate, mettine in valigia 2-3 dai!
Ciao JjlioCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Scusa, scriverò una stronzata, ma non c'era compatibilità con l'istallazione di un 4 marce "new generation" (TH700R4)?
Che è quello che ho sulla mia '82.
Lì il kick c'è e in più si fa girare il motore meno impiccato (con evidenti miglioramenti anche in termini di consumo).
Forse cambiano i fori flangia? La mia è una curiosità, perchè non mi sono mai posto il problema prima.
Avevo preso in considerazione all'epoca di mettere un 4 marce, però c'è da adattare un mucchio di roba, a partire dall'albero di trasmissione... Un lavoraccio...
Siamo d'accordissimo che l'overdrive sul TH350 ci starebbe bene, non tanto per il motore quanto per i consumi, ma preferisco tenero così, come vuole mamma GM, senza elettronica...
Solo che il kick down mi faceva comodo...
Amen!
Prossima volta si spende di più e si prende quello intero!;)
ma sei alla sede in ohio????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Biondo
Kekko! ieri da Summit questa è la risposta alla mia domanda riguardo il tuo cambio:
..is a driver car ???
la mia risposta : was a driver car!!![:p]
[/quote]ma sei alla sede in ohio????
[/quote]
Si proprio in Ohio[8D], ho fatto una "piccola" deviazione apposta x andare a gustarmi l'occhio!
Ciao Biondo complimenti!!!
un bel vedere sicuramente!!! c'è da leccarsi
non solo i baffi:D:D:D:D