Eh, quando si dice "soddisfazioni"! !![^][^][^]
[8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Eh, quando si dice "soddisfazioni"! !![^][^][^]
[8D][8D][8D]
Ciao Stroker,
cos'hai fatto poi sul 1/4 di miglio???
Sei riuscito a stare negli 11secondi???
[:I][:I][:I]
L'ultima gara la ho fatta circa 3 anni orsono col motore vecchio e stavo sui 12 netti.
Poi mi sono fissato che anche una C3 doveva fare le curve ed ho stravolto tutta la macchina...... e direi che ora curva benino! [8D]
Porca biscia le curve???
Il mio camarindo non penso che riuscirà a farne...
Non sa neppure cosa sono...
Nel caso dovrei effettivamente ristravolgere tutto!!!
[:I][:I][:I]
Be' dai vediamo cosa salta fuori...
Pero adesso sono curioso di sapere cos'hai modificato e come???
[:p][:p][:p]
Ah me piacerebbe poter fare qualche gara in salita!!!
:D:D:D
E fare mangiare un po' di polvere a qualche veicolo di nuova generazione!!!
;););)
[:0][:0][:0]
non ho parole !!!
[:0][:0][:0]
Bè, ma la testarossa era una replica.. magari anche la vette lo era! Anche se non è un'auto così costosa.. ce ne sono relativamente abbastanzaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
E in questo ... mi viene male solo dirlo ... vengono distrutte una '73 (mi pare ma si vede male) euna cuda:(:(:(
http://www.youtube.com/watch?v=xL2hQ...eature=related
molto fulminato il tipo !!!!!!!!!!!!!1
Secondo me la macchina non merita quel pazzo di un padrone!!!:(:(:(
Miami Vice, mitico telefilm... quanti ricordi.
Si Dani, anch'io avevo letto che la Ferrari era un clone, che sò prendevano una King Kong Turbo Coupè e ci mettevano sù la carrozza del Testa.
Riguardo la Corvette, se si pensa a come vengono trattate alcune di esse negli States (e a quante se ne trovano nei cimiteri per auto) potrebbe essere anche originale. Riguardo la Cuda, vista la sua rarità e valutazione, mi rifiuto di pensare che i produttori fossero talmente idioti da distruggerne deliberatamente una.
Anche perchè, Don J. oltre ad usare quella gialla, ne aveva una personale che adorava.
Ti racconto la storia della Ferrari...:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Miami Vice, mitico telefilm... quanti ricordi.
Si Dani, anch'io avevo letto che la Ferrari era un clone, che sò prendevano una King Kong Turbo Coupè e ci mettevano sù la carrozza del Testa.
Riguardo la Corvette, se si pensa a come vengono trattate alcune di esse negli States (e a quante se ne trovano nei cimiteri per auto) potrebbe essere anche originale. Riguardo la Cuda, vista la sua rarità e valutazione, mi rifiuto di pensare che i produttori fossero talmente idioti da distruggerne deliberatamente una.
Anche perchè, Don J. oltre ad usare quella gialla, ne aveva una personale che adorava.
La prima serie di "Miami Vice" utilizzo' una Ferrari Daytona nera clonata di brutto ma cosi' ben fatta che la produzione la compro' per vera.
Successe poi che il KGB di Maranello si accorse che loro non potevano avere una Daytona a meno che non fosse un falso, e parti una denuncia con vari capi d'accusa.
La produzione riusci' alla fine a dimostrare la propria buona fede, Maranello crebbe alla storia e ritiro la denuncia con una condizione inderogabile : distruggere pubblicamente il falso !!!
Se ben ricordate in un episodio dei trafficanti di droga lanciarono un missile Stinger alla Daytona polverizzandola.
Ricordo che io me la presi parecchio in quanto credevo che al solito questi Yankee avevano distrutto un pezzo di storia.
Dopo la pubblica esecuzione Maranello procuro' alla produzione la Testarossa bianca.
E tutti vissero felici e contenti..!