La Z06 nella foto girava in 1,11.....miglior tempo 1,10 e qualche decimo............
Visualizzazione Stampabile
La Z06 nella foto girava in 1,11.....miglior tempo 1,10 e qualche decimo............
peccato che la mia C6 non regge a causa dei suoi acciacchi però al venerdi sera arrivo anch'io e poi tutti a fare il tifo per le Vette :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Urca allora il 3 settembre ci sarà l'asfalto bollente non per il sole.... per le vette che l'accarezzano in accelerazione FIUUUUUU!!!!!
il 3 ..... probabilmente passo causa impegni altrimenti venivo a tifare molto volentieri x voi ......... oltretutto c era da fare la grigliata !!! [:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Tempo irrangiungibile per noi.
Sarebbe un successo enorme 1'18"basso e siamo nel regno dei gt3.
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo
Tempo irrangiungibile per noi.
Sarebbe un successo enorme 1'18"basso e siamo nel regno dei gt3.
1'18" basso sarebbe quasi mostruoso...
io e ron insieme contateci 1.18...e gia' nostro...........;); );););)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
OOOooo attenti alle gomme....:D:D...;).. ..
1.18 sarà troppo basso???
Facciamo 1.19.......
Mi sà che per tale data ci sia anche un'anti corvettista che viene per sfottere..........[}:)]......[:o)].....naturalmente con una umile Porsche 996 ne Gt2/3 o S.....
Ci sarà da divertirsi.......... ..
famose ha capi........hai tante stelle sul tuo avatar e quindi sei vecchio abbastanza x capire.....qui non stamo a gioca...vieni con quello che ti pare anticorvertista..ma se' poi pi la sveglia nu te mette a piagne......che poi me tocca compratte na' corvette.......ihihi hihihihihihihih..... .dai lore' ti aspetto che ron gia' cia' la tachicardia.......nu vede l'ora........mi spiego nu ce' vede propio.......ihihihi hihihihihihihihihihi hihihih;););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
OOOooo attenti alle gomme....:D:D...;).. ..
1.18 sarà troppo basso???
Facciamo 1.19.......
Mi sà che per tale data ci sia anche un'anti corvettista che viene per sfottere..........[}:)]......[:o)].....naturalmente con una umile Porsche 996 ne Gt2/3 o S.....
Ci sarà da divertirsi.......... ..
Lorenzo ha una C4 .... che non funziona ..... per la pista non e il massimo ..... [:o)][:o)][:o)]