Ma ora dovresti spiegare cosa, quando e perchè???
Visualizzazione Stampabile
Ma ora dovresti spiegare cosa, quando e perchè???
Ai tempi di Carter presidente, il limite di velocità da non superare era tassativo, tantovero che non si doveva nemmeno sapere di quanto per caso lo si superasse : da qui il fondoscala sottodimensionato.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
bella, ma a quanto arriva una macchina del genere?Te lo chiedo visto il fondoscala del tachimetro
Perciò quando raggiungi le fatidiche 85 miglia il tachimetro si blocca a fondo scala ( 140 km/h), ma l'auto sale fino alla massima velocità di oltre 200 km/h, solo che tu non sai quanto fai : a meno che, come ho fatto io, non controlli col GPS. Sono arrivato in brevissimo tempo a 180 km/h : penso superi i 200 .:)
Ed eccola in compagnia della giovanissima sorellina : fra loro non posso dire ci sia "amore", :D:D ma la piccolina ha una grande rispetto per la nonna:D:D:D:D. Insomma, vanno proprio d'accordo come nonna e nipote:):):D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_PORVETTE.jpg
10,22KB
wow splendida!!! bella anche la porsche[:p]
bellissima complimenti
NICE GARAGE HENRY !!!!! CONGRATULATIONS
Ciao henry,veramente un bel lifting.
Spero tu abbia risolto anche i problemi "con l'olio".
Per quanto riguarda la cena sul Garda del 25 luglio,
purtroppo non potrò esserci.
Comunque mi tengo informato per ogni vostra
prossima iniziativa.
Ciao.
P.S. Saluti alla gentile signora !!
Molto bella complimenti!!!!![^][^][^]
Rifaccio la domanda (lo so che sono insistente:D). Magari lo hai già detto in altri posti, ma io non c'ero e quindi lo richiedo....cosa intendi per lifting? Come era prima?
Ciao
complimenti Henry,hai fatto proprio un bel lavoro :D:D:D:D:D:D:D