Un commento sulle ragazze......... le ragazze di Pepe Nero erano talmente bone..... che le nostre due Conigliette dopo ci sembravano due racchie!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Visualizzazione Stampabile
Un commento sulle ragazze......... le ragazze di Pepe Nero erano talmente bone..... che le nostre due Conigliette dopo ci sembravano due racchie!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Vallelunga!! credo!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Certamente....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Che ne dite?? Li sosteniamo??
a quando la cena fra la scuderia e le conigliette ????
[8D][8D][8D]
Caro Alain, la disponibilità e la gentilezza di Max Crinelli non ha eguali. Io e mio figlio la prima volta lo abbiamo incontrato a Monza pochi mesi fa e appena ci ha visti con i cappellini Corvette non ha esitato a farci entrare nel loro box per vivere da vicino questa splendida avventura. E con lui i meccanici e tutti i ragazzi che lavorano lì dentro!! Come si fa a non sostenerli?[8)]Citazione:
Siamo stati fortunati a trovare delle persone disponibili gentili e pazienti..... potevano buttarci fuori e non lo hanno fatto (abbiamo rotto le palle e non poco credetemi :D:D:D) foto alla macchina foto ai piloti domande a destra e sinistra, davamo una mano a spingere fuori la macchina.... poi a rimetterla nel box..... e pigliavamo le gomme, e mettevamo la roba apposto..... insomma..... eravamo li con loro a fare quello che manco ci avevano chiesto di fare però lo facevamo per dare una mano, ma secondo me rompevamo solo le palle!!!!:D:D:D:D
Mi si è spezzato il cuore quando sabato sera l'ho visto appoggiato alla Vette dopo la rottura, sembrava avesse perso un parente caro...
Quindi, anche a Vallelunga, anche se lontano da noi, penso proprio che sia io che mio figlio saremo presenti!! Come sempre!!:)
Io c'ero e ci saro' sicuramente....bella storia:D:D:D:D:D:D
Sono partito alle 10.00 da cantu' e sono arrivato alle 15.30 con la mia corvettona....una tragedia di traffico....il termometro della Z segnava
41 gradi....pero' ne e' valsa la pena, anche se le cose non sono andate come speravamo:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(
Che bello...... ci avete trasmesso anche attraverso queste poche parole un'invidia (sana) per non esser stati li con voi.... un vero dispiacere, ma come dice Alain con calma e col calendario davanti ci organizzeremo meglio per dare tutto il nostro apporto di tifosi/appassionati e anche oltre.... [8D]
Questa è veramente una bella occasione di "gemellaggio" e condivisione d'intenti.... ;)
La Scuderia Corvette Italia deve essere presente anche e sopratutto in queste manifestazioni !
ultimamente se ne stanno avendo di interessanti.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Questa è veramente una bella occasione di "gemellaggio" e condivisione d'intenti.... ;)
che porteranno solo ad una crescita...
bene !!!!!!
[8D][8D][8D][8D]
Non lo so se fanno Varano..... la macchina sarà pronta fine agosto...... mah!! Gladiatore tu che dici?
http://www.superstars.it/Home/Calendario/Varano.aspx
la rottura del motore e un dramma...ce' agosto di mezzo la macchina parte domani mattina x la germania...speriamo bene...comunque vi terro' informati...di tutto.......dai ragazzi seguitemi che ci divertiamo e il presidenti sa benissimo a che puo' portare il mondo delle corse....una vera crescita del club e del team...... insieme facciamo grandi cose.....;););););); );)stasera sono da max crinelli sarete informati sulla vicenda...grazie a tutti......;);););); ););)Citazione:
Non lo so se fanno Varano..... la macchina sarà pronta fine agosto...... mah!! Gladiatore tu che dici?
http://www.superstars.it/Home/Calendario/Varano.aspx