e da quando ti sei messo a fare il cappone ???
Chiara non sara contenta ....... e neanche io !!! [:X][:X][:X]
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
e da quando ti sei messo a fare il cappone ???
Chiara non sara contenta ....... e neanche io !!! [:X][:X][:X]
[:o)][:o)][:o)]
poi in fondo in fondo e vero ...... non sono mai riuchito a capire perche certa gente spara minchiate a destra e manca senza ritegno e senza rendersene conto !!!
[:o)]
poi uno che e tra le nuvole che vuoi che ne capisca di quello che gira in terra ???
ognuno di noi ha il proprio modo di pensare,purtroppo alcuni non usano il cervello prima di fare certe affermazioni indifferentamente dai propri gusti personali [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ne' prima , ne' durante, ne' dopo !!!! Ma...se tutti dico tutti usassero sempre dico sempre il cervello avremmo anarchia totale.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
ognuno di noi ha il proprio modo di pensare,purtroppo alcuni non usano il cervello prima di fare certe affermazioni indifferentamente dai propri gusti personali [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
no guarda .... e impossibile che cio accada ..... guarda me ad esempio ....... :(
:D:D:D
...pensate che ha detto che è una macchina di plastica...e sembra fatta daun falegname...mò lo strozzo!|:(:(
Ah ah ah ah.... ma se la Corvette l'ha fatta un falegname chi è stato a fare la Nissan Gt-R ???
Un falegname cieco ????? Uhauhauhauhauhaa :D:D:D:D:D
Strano però, non credo sia un pilota di ventilatore, loro di solito hanno un debole per le vette, io ne conosco due piloti civili di ventilatore ed hanno entrambi delle C5!:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Su un altro forum che frequento (di elicotteri però) un tipo dice che la corvette è una macchina senz'anima e che è maglio la rs 5 e che la nissan gt-r le legna tutte...aahahah secondo me de macchine non ci capisce niente.
manda questo messaggio al tuo amico.......che portasse una bella scuderia......e scomettiamo sul kl con partenzza da fermo 1000 euro
e duemila su 2 kl..........dopo dije pure n'antra cosetta.........che co' tremila euro in tasca je pago la cena ihihihihihihihihihih ihihihih;);););););) ;);););)