benvenuti ragazzi!!! però rimettetevi le magliette qui è pieno di gay!!! :D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
benvenuti ragazzi!!! però rimettetevi le magliette qui è pieno di gay!!! :D:D:D:D:D:D:D
quelli nuovi quasi tutti ihihihihihihihihihih ih;););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Grande Simone, quando vuoi passa a salutarmi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Ciao Mau!!!
Certo che ci conosciamo!!!
A breve ti vengo pure a trovare!!!!
:D:D:D
Giampy, sai che per me è difficile trovare degli amici come voi. Non vi mollerò mai.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao mau finalmente anche tu...........;););); ););)
Ciao Luca, tutto ok, a parte la solita stanchezza per le poche ore di sonno.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da opuntia
Ciao Mauro, sei matto a prenderti 2 minuti lonteno dal Bagno??????????????? ??????
Come ti và la stagione???
Ho messo il servizio internet quì al bagno, appena ho un minuto riesco a venire sul forum.
Ciao Mau... benritrovato anche qui...:D:D
PS non sono passato a trovarti 2 settimane fa.. ma mi rifarò...appena possibile!!!
Il programma scelto dai bambini non mi ha dato scampo....;)
Ciao Mau, sono passato 2 domeniche fa, ma non ti ho visto...poi io ero di fretta.....
Comunque presto ripasso.....
Ciauuuuu
Ola Mau!!!;)
BENVENUTO MAU !!!
Tony
:D:D:D
Benvenuto ad un altro corvettista ..... magari ci ai anche un po' di consulenza per rimettere in sesto i nostri fisici visti i bicipiti ecc.ecc. ....... rifacciamo anche il look della scuderia corvette italia :D:D:D:D:D:D:D:D;)
Iniziamo subito da presidente, vice e segretario!!!!!!;):D ;):D:D