...Idem anche da me...a volte devo inquadrare qualcuno quando incomincia a rompere un npò troppo!
Visualizzazione Stampabile
...Idem anche da me...a volte devo inquadrare qualcuno quando incomincia a rompere un npò troppo!
Confermo, neanche la mancanza della targa anteriore desta problemi, ho alcuni conoscenti nelle forze dell'ordine che preferiscono fermare ragazzine sballati e semiubriachi , che rompere i turisti e presunti tali per delle quiquillie.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Neanche in Romagna problemi relativi al livello di rumore altro prodotto da i nostri catorci...
Solitamente qui ti fermano per vedere cosa stai guidando!!!
[8D][8D][8D]
la mia e ancora catalizzata e quindi silenziosissima ......... e su 4 fermi un poliziotto mi ha chiesto "come mai e cosi silenziosa ?"
da diventare rossi dalla vergogna !!! [:I][:I][:I]
Vedi un subaru sti pensi che sia modificata solo guardandola anche se è originale...una Corvette invece ti lascia a bocca aperta, non credo pensino a quello[:p]
anche secondo me questa e una teoria piu che valida
oltretutto anche se fa rumore quando gli dici che e over 5.7 .........
[8D]
Mi hanno fermato diverse volte,per i scarichi non mi hanno mai detto nulla(la mia piccola monta i Borla)qualche sgridata per la mancanza della targa anteriore ma niente di più :D:D:D:D:D:D:D:D:D
A Piacenza siamo messi bene (leggete il "bene" sussurrato, non si sà mai...)
Un pò tutti (anche le Forze dell'Ordine) si sono fatti le orecchie con Paolo.
Prima con la 550 Maranello, la Viper poi.
Scarichi DIRETTI per entrambe, allucinanti per la Vipera.
Partiva e molti pensavano fossero i Tornado in esercitazione all'aeroporto militare di S.Damiano.
Al Corvette Day di Forte (2008), siamo andati insieme.
Nelle gallerie sembrava ci crollasse la montagna addosso.
Sulla Cisa vecchia, al nostro passaggio nei paesini, volavano giù dai balconi i vasi dei fiori.
Penso che un paio di anziani siano deceduti quando, passando davanti al bar Sport nel bel mezzo di una partita di briscola, a Paolo ci è "scappato" il gas.
VERAMENTE UNA AUTOMOBILE INCIVILE.
E lo scrive uno che adora quel tipo di inciviltà.
Io nel mio piccolo, sulla mia amata Colly, prima ho sostituito i padelloni posteriori con dei terminali tipo moto:
http://www.corvetteitalia.it/public/...nuovi_sito.jpg
poi ho cannibalizzato il tutto con l'aggiunta di 2 valvole a depressione (una per parte) recuperate da una F360, che mi vanno a scaricare direttamente di lato (poi metterò le foto quando avrò collegato anche i depressori).
Risultato?
Pula e Caramba letteralmente ENTUSIASTI !!!
[:0][:0][:0]
figata!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
A Piacenza siamo messi bene (leggete il "bene" sussurrato, non si sà mai...)
Un pò tutti (anche le Forze dell'Ordine) si sono fatti le orecchie con Paolo.
Prima con la 550 Maranello, la Viper poi.
Scarichi DIRETTI per entrambe, allucinanti per la Vipera.
Partiva e molti pensavano fossero i Tornado in esercitazione all'aeroporto militare di S.Damiano.
Al Corvette Day di Forte (2008), siamo andati insieme.
Nelle gallerie sembrava ci crollasse la montagna addosso.
Sulla Cisa vecchia, al nostro passaggio nei paesini, volavano giù dai balconi i vasi dei fiori.
Penso che un paio di anziani siano deceduti quando, passando davanti al bar Sport nel bel mezzo di una partita di briscola, a Paolo ci è "scappato" il gas.
VERAMENTE UNA AUTOMOBILE INCIVILE.
E lo scrive uno che adora quel tipo di inciviltà.
Io nel mio piccolo, sulla mia amata Colly, prima ho sostituito i padelloni posteriori con dei terminali tipo moto:
http://www.corvetteitalia.it/public/...nuovi_sito.jpg
poi ho cannibalizzato il tutto con l'aggiunta di 2 valvole a depressione (una per parte) recuperate da una F360, che mi vanno a scaricare direttamente di lato (poi metterò le foto quando avrò collegato anche i depressori).
Risultato?
Pula e Caramba letteralmente ENTUSIASTI !!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...114256_exh.jpg
93,58KB
[}:)] [:245]