No no...... sentite io non colgo la provocazione.... e non permetterò a nessuno di coglierla! Vorrei una spiegazione, non è mai successa una cosa del genere.... Geometra è una tua decisione o ti ci hanno mandato?
Visualizzazione Stampabile
No no...... sentite io non colgo la provocazione.... e non permetterò a nessuno di coglierla! Vorrei una spiegazione, non è mai successa una cosa del genere.... Geometra è una tua decisione o ti ci hanno mandato?
Salve, sono il geometra cesare ragazzi....ed ho in testa un idea meravigliosa...
Ma chi è sto geometra Casassa?:D:D:D
Ma no..... corre buon sangue.... che dici?? Ci adoriamo!!!
Mo fai na cosa, vai di là e metti il raduno dell'Elba!!!
Se è vero che sei in buona fede!!!!
EWWAIII un'altro topic da 2000 letture OOOOLLEEEEEEEEEEE! :D:D:D:D:D:D
Si però portati un porta-banane...ne avrai bisognoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma no..... corre buon sangue.... che dici?? Ci adoriamo!!!
Mo fai na cosa, vai di là e metti il raduno dell'Elba!!!
Se è vero che sei in buona fede!!!!
Non commento i 70 euro dei soci SIMPATIZZANTI!!! State pure simpatici a qualcuno??? A chi?? :D:D:D:D:D:D
se date 70 euro voi a me.... forse mi cominciate a diventare simpatici!!!:D:D:D:D
Ma come sei venale...Alain!
Ok allora, giusto per chiarire due cose, io sono iscritto a questo forum perchè ho vari amici di Torino, Ivrea e provincia iscritti qui, e ne ho altri nell'altro forum, tutti corvettisti! Andiamo tutti d'accordo ecc. ecc. e nessuno mi ha mai detto che qui vi scannate tra di voi anzi alcuni mi hanno chiesto informazioni per il raduno dell'elba e come potevano fare per venire... ora capite che mi viene strana questa discussione, cioè allora fate prima a scrivere o sei dei nostri o sei uno stronzo perchè questo e quello che volete far capire dalle risposte! o sbaglio?
No perchè se non ti ci hanno mandato...puoi stare tranquillo....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain