io tengo il mio che e bello e mi si addice !!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
io tengo il mio che e bello e mi si addice !!
Oh, io ho col computer la stessa dimestichezza che ho col cucito.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma perchè è rettangolare? lo avevo fatto quadrato il tuo??? e pure gli altri!
Son sicuro di averlo caricato, ma non lo vedo. Ti risulta?:)
L'ho fatto io, per questo è rettangolare, e l'ho impostato rettangolare perchè la vettura è ovviamente più lunga e larga che alta e la foto ha un andamento simile.Citazione:
Ma perchè è rettangolare? lo avevo fatto quadrato il tuo??? e pure gli altri!
L'avatar da Te predisposto mi pare di averlo visto, ma era quello dove ci eravamo scambiati le vetture io e ROMANO ...
non capisco scusa .........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Alain......
che faccia da CORONA che hai !!!!
:D:D:D:D
ah ah ah ah ah ah ah ah
gli stai facendo un complimento oppure e una minaccia ???
[:o)][:o)][:o)]
Ahò, è bastato scrivere in (pseudo)napoletano che da "Falk" sono ritornato "Henry" in 30 secondi, su mia gentile richiesta.Citazione:
Attenzione, la misura dell'avatar è stata modificata in 96x96 pixels, ma voi dovrete caricarla in una misura di 120x120 pixels!
Chi vuole puo approffittare per rifarsi un nuovo avatar!
GRAZIE
E mo' nun sacceffare coll'avatar : lo ridussi, lo ingrandii e mo' me so rotto li cojoni. Affatemelo cumpari'!!!!!!!!.... ....guaglio'!!!:D:D: D:D:D.
P.S: prossima volta in dialetto bresciano[:o)]:D:D.... e li' so cazzi...:D:D:D
Henry ci sono le istruzioni per l'uso sulla sezione "problemi tecnici forum" dagli un'occhiata ;)
PS: Ti prego non parlare più in napoletano fallo per noi tutti [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
:D:D:D:D:D:D
e sia!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Henry ci sono le istruzioni per l'uso sulla sezione "problemi tecnici forum" dagli un'occhiata ;)
PS: Ti prego non parlare più in napoletano fallo per noi tutti [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
:D:D:D:D:D:D
il napoletano lascialo ai napoletani .......... altrimenti si rischia solo di storpiare una cosa bella ......... incomprensibile ma bella !!!
tanto forse non mi banna !!!
[:o)][:o)][:o)]