Vabbè forse parlo così perche la Pagani è veramente fuori dalle mie possibilità........ vabbè se è per questo pure la ZR1, cazzo come so messo male!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Visualizzazione Stampabile
Vabbè forse parlo così perche la Pagani è veramente fuori dalle mie possibilità........ vabbè se è per questo pure la ZR1, cazzo come so messo male!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Condivido in pieno considerando anche la parte finale[:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Scusate, ma..... a Nurburgring la differenza tra Pagani Zonda e Corvette ZR1 è veramente ridicola...... non solo..... ma..... quanto costa una e quanto l'altra?? La Zonda costa 650 mila euro..... cazzo ma vi rendete conto che vi comprate 6 Corvette ZR1??? Una la usate voi una vostro fratello una vostra moglie una vostra nonna e una la usate per portarci a pisciare il cane... una la regalate a me!!! no?? Poi in quanto ad agilità tenuta etc etc..... sicuramente la Pagani dovrebbe essere un livello superiore, i cambi di direzione, le staccate, le accellerate.... dovrebbe essere meglio la Pagani..... ma..... diciamo che io potrei anche rinunciare a questa superiorità apprezzabile solo a certi livelli e tenermi ben stretti i miei 500 mila euro di differenza.... potrebbero servirmi nella vecchiaia..... potrei farci gli ultimi 10 anni della mia vita a toccare il culo a 4/5 infermiere polacche di 20 anni..... o no?? Qualcuno dovrà cambiarmelo il pannolone tra una cinquantina di anni!!!! :D:D:D:D:D:D
Tony perchè dovrebbero togliere i muri ?? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Esatto!
Quoto al 100%, le ns. auto (e similari) sulle strade aperte al traffico dovrebbero essere guidate solo da chi ha il porto d'armi...
Mentre sulle piste dovrebbero togliere i muri ...
[:o)][:o)][:o)]
Ce l'ha con i muri.... ultimamente un muro gli ha attraversato la strada!!!! :D:D:D