Visualizzazione Stampabile
-
:D hai ragione...
lo sto facendo impazzire!sa che sono malato con sta macchina e allora non prende iniziativa senza che gli do autorizzazione!
grazie
tanto per festeggiare oggi è andata in fumo la frizione del climatizzatore!incre dibile!un odore di gomma bruciata! che sfiga...
-
Io non userei ne il medio ne il forte,
ma il frena filetti specifico per vibrazioni...
;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Manto
:D hai ragione...
lo sto facendo impazzire!sa che sono malato con sta macchina e allora non prende iniziativa senza che gli do autorizzazione!
grazie
tanto per festeggiare oggi è andata in fumo la frizione del climatizzatore!incre dibile!un odore di gomma bruciata! che sfiga...
Manto, ma eri a Buccinasco????
-
la ZF se non sbaglio e a Padova a Caselle di Selvazzano (a 10 km da casa mia) quindi puoi cercarla in internet e poi chiedi direttamente tutto a loro
-
si ero a buccinasco alla mattina!
la mia macchina era vicino al gruppo "AMP pavia" HILLS RACE!!!
nera con la striscia rossa...
-
si ero a buccinasco alla mattina!
la mia macchina era vicino al gruppo "AMP pavia" HILLS RACE!!!
nera con la striscia rossa...
-
Cazzarola, perchè non sei venuto al ns gazebo????Oppure mi sn perso il tuo arrivo??
potevamo chiaccherare un po' e conoscerci!!!!!!!!!![}:)]
vabbè, sarà per la prossima volta...;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la ZF se non sbaglio e a Padova a Caselle di Selvazzano (a 10 km da casa mia) quindi puoi cercarla in internet e poi chiedi direttamente tutto a loro
Ma sei sicuro che sia la ZF di Caselle? Io so che fa motori marini.
Cmq la moglie di un mio collega ci lavora dentro. Se serve...
-
cazzarola si!!!!! non l'ho mica visto il gazebo?!
a parte che sono rincoglionito perche sono volato dalle scale e mi son preso una botta da paura in testa sabato notte e per questo sono stato un paio d'ore e poi sono andato a casa...
dai sarà per la prossima! A RIVANAZZANO CI SARò SICURAMENTE e ci vediamo se ci siete!
[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Manto
cazzarola si!!!!! non l'ho mica visto il gazebo?!
a parte che sono rincoglionito perche sono volato dalle scale e mi son preso una botta da paura in testa sabato notte e per questo sono stato un paio d'ore e poi sono andato a casa...
dai sarà per la prossima! A RIVANAZZANO CI SARò SICURAMENTE e ci vediamo se ci siete!
[8D]
Sicuramente ci saremo!!!!!!
Mi raccomando, evita di picchiare ancora la testa in vista del prossimo raduno!!!!!;)