Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello":D:D:D
Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!:(
Visualizzazione Stampabile
Concordo assolutamente sul fatto che ci debba essere il massimo rispetto fra i 2 club, anche in considerazione che la stragrande maggioranza degli appartenenti ad entrambe le strutture sono tutte persone per bene e non amanti delle sterili polemiche.
Sul fatto in questione, essendo io al raduno, posso dire che i presenti l'hanno messa sul ridere ( o al piu' come un'esibizione di cattivo gusto)anche se giustamente mi si fa notare come sia meglio evitare di innescare inutili diatribe.
Sinceramente nello striscione a parer mio non ci vedo nulla di male, ma come mai ve la prendete così tanto?
Ci sono mille cose più importanti nella vita, è inutile incazzarsi per queste cose wannabe, io ci faccio una risata sopra :)
Io non ero presente al raduno in questione, perchè ne avrei voluto ne avrei potuto ;););)presenziarvi. Quel giorno ero in compagnia di Jimmy, con altre faccende affaccendato;). Vorrei, comunque, evitare che la Scuderia possa prestare il fianco a critiche di ogni tipo, visto che non lo merita affatto;). Prima di acquistare la mia Corvette mi ero iscritto ad entrambi i Club e scelsi di dedicare le mie attenzioni alla Scuderia proprio perchè dall'altra parte non si perdeva un'occasione per gettare fango sul .IT e francamente, essendone all'oscuro, non ne capivo il motivo. Mi allontanai da loro per questo motivo, si lodavano e sbrodavano continuamente, sminuendo il lavoro di altri...non vorrei che si ripetesse lo stesso errore che loro hanno fatto. Siccome è un'iniziativa di un singolo e non certo della Scuderia o di qualcuno del loro direttivo, spero che il goliardico autore si faccia avanti, magari non pubblicamente sul forum...ma che abbia il coraggio di farlo!
SPIDER
Buongiorno
Ho postato qui quella foto poichè il messaggio contenuto in quello striscione è chiaro ed inequivocabile. Il fatto che sia scritto in plurale significa che il committente del "messaggio" probabilmente riteneva di essere supportato nel suo gesto da una vasto consenso in questo club. Le vostre dichiarazioni smentiscono invece questa supposizione. La cosa mi fa piacere due volte; in primo luogo perchè conferma l'idea che ho sempre avuto che il punto it sia frequentato da persone per bene e sensate, in secondo luogo coferma anche la mia idea che chi vi sta dietro sia proprio un povero meschino.
Detto questo mi scuso per il trambusto e per non aver potuto replicare subito, preso da impegni di lavoro. Sono un socio del c.c.i. scrivo sul loro forum da anni con il nickname di MassimilianoB. se questo può servire per identificarmi meglio. Leggo spesso anche questo forum comunque. Quanto alla divvergenze e/o rivalità tra i due club la cosa mi fa solo dispiacere. Ma non posso farci nulla, sono solo un semplice appassionato di corvette.
Buona giornata a tutti
Concordo in pieno con quanto dice Max : a volte qualcuno ritiene erroneamente, illudendosi, di avere una vasta platea di estimatori, mentre invece non è che l'espressione di sè stesso.
Personalmente, ripeto , l'ho interpretato piu' come un gesto goliardico, non scevro da una certa dose di spiritosaggine ; però, ragionandoci a 360° , effettivamente potrebbe eccitare gli animi dei più suscettibili.
Penso sia chiarito l'equivoco e comunque lo potrebbe meglio chiarire l'autore del gesto in questione, sol che avesse voglia e tempo di farlo.[:o)]
sara'..ma a me fa tanto ridere....:D:D:D
piu' che altro per la spesa sostenuta...
e io che non riesco a comprarmi manco un ricambio per la mia...:D
Ma scusate, cosa significa?
Non capisco.
In che contesto sarebbe collocata la scritta?
Un po’ di chiarezza a riguardo potrebbe forse cercare di meglio inquadrare la vicenda.
Del resto cercando la parola “FRUTTA” su WIKIPEDIA si legge:
“Con la parola frutta si raggruppano comunemente vari tipi di frutti commestibili compresi alcuni che non sono propriamente frutti … omissis ….”
Potrebbe quindi forse essere, nel caso di specie, una scritta realizzata da operatori del mercato alimentare, atteso che entrambi i domain name di secondo livello e cioè quelli intestati a www.frutta.com e www.frutta.it paiono essere registrati.
Non capisco però il richiamo alla “PISTA”.
Probabilmente sarà un refuso: forse qualcuno voleva scrivere “PASTA”, trattandosi di cartellone alimentare
Ancor meno comprendo però la domanda sul nome.
Molti entrano in questo forum, in modo del tutto anonimo, utilizzando a proprio uso e consumo detto anonimato a volte solo per provocare altri utenti o – peggio – offendere altrui persone, forti del fatto di essere trincerati dietro uno o più un nick name di fantasia.
Strana questa doglianza sull’anonimato.
Sembra quasi che quando si subisce l’offesa anonima si subisca un comportamento illecito, mentre sia lecito offendere dall’anonimato.
Qualcosa non torna.
Non torna soprattutto poi perché lo striscione pubblicitario non aveva alcun tenore offensivo, mi pare.
A meno che qualcuno non avesse delle ragioni, a me sconosciute, per sentirsi offeso da qualcosa che di offensivo non ha nulla.
Chissa’, forse non c’è peggior nemico della carenza di spirito …
magari!!!!!!!! avrei bisogno di tanti capelli :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Milo
Ohhhhhh eccomi in ufficio, finalmente posso leggere e vedere la foto!
Beh..... io ho chiamato Vicentini alle 8.30 stamattina per dirgli che ci dissociavamo e che non approvavamo! Scusandomi! (senza sapere nemmeno di che cazzo si parlava) quindi, quando serve, come deve fare un buon presidente, ho preso la mia bella faccia di cazzo e l'ho messa alla gogna per il club! Ripeto, senza sapere i fatti!
Avrei voluto vedere l'opposto...... ho cercato di immaginarmi il contrario, loro che chiamavano me per una cosa del genere!
Vabbè.... detto questo caro Massimiliano (Max Torton) per quanto ne so al raduno del Gladiatore mentre eravate in attesa di parcheggiare al ristorante è arrivato questo aereo...... che ha svolazzato sulla vostra testa..... e per quanto ne so, tutti hanno riso alla grande!!! Pochi hanno storto il naso, nessuno ha pensato a dare la colpa a noi del .IT! Quindi, direi che è andata benissimo...... alla grande, hanno riso e si sono divertiti!
Mo... perchè hanno riso non lo so..... un motivo deve esserci!! E se qualcuno ha speso quei soldi un motivo lo doveva avere!!
Detto questo, ti RINNOVO la nostra ASSOLUTA estraneità al fatto, non è la Scuderia ne committente ne organizzatrice di tale geniale scherzo (scusami ma dobbiamo ammettere creatività e genialità del paraculo che lo ha architettato).
Prendila così.......... "CI DISSOCIAMO E LO CONDANNIAMO COL SORRISO STAMPATO SULLA FACCIA!"
Poi....... caro Massimiliano..... ripeto..... i motivi di tale gesto..... vanno cercati altrova non qui!!
A nome della Scuderia e di tutti noi, ti saluto affettuosamente e ti dico "penza alla salute e alle Corvette" le polemiche, le scaramucce, le cazzate...... falle fare a chi ha voglia di farle!!! Noi anni fa abbiamo deciso per una linea diversa...... passione e basta!! Che qua i problemi sul lavoro gia sono troppi, mo se pure il dopolavoro deve deventare una lotta.... e no..... e che caxxo!!
Ciao Max................. . A PRESTO!!! :D:D:D:D:D:D