Complimenti.... e adesso divertiti con la tua Zetona....;);););)
:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Complimenti.... e adesso divertiti con la tua Zetona....;);););)
:D:D:D:D
congratulazioni Mauro !!!!! bella vette e bei cerchi !
Bella....bella.:D:D: D:D:D:D:D:D:Dcomplim enti.....sei da iscrizione ai BBR;);););););););); );););)
Bella descrizione.... ;) trasuda emozione...
...........per la Zetona non so... ma di CORVETTE non potrai piu farne a meno...
Straquoto !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ehhh ma che bello! Ho letto tutta la tua esperienza come il prologo di un romanzo scritto da un vero appassionato!
Questa è la gente che mi piace! [^]
;)
complimentissimi per l'importazione e per il resoconto del DAY ONE :):):)
Emozioni allo stato puro...quando "il fanciullino" che c'e' in noi si emoziona e si diverte cosi' ...e' bellissimo!
Complimenti.
TATOZ è veramente entusiasta:
mi ha appena detto che sarà a VARANO lunedì per le nostre prove !!!
COMPLIMENTI.
Questa è vera passione !!!
Unisciti anche Tu a noi, caro TATOZ.
E CHE LO STERZO SIA CON TE !!!
;););)
Grazie a tutti per i bei commenti, penso proprio che lunedì vado al VARANO a conoscere i BBR.......
Noooo, non farlo o cadrai nel tunnel!!!![:o)][:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie a tutti per i bei commenti, penso proprio che lunedì vado al VARANO a conoscere i BBR.......
Brutta gente quella, pensa che vanno forte in macchina, gli piace metterla addirittura di traverso, cose strane insomma. Mi hanno anche detto che superano spesso i 130 km/h in autostrada questi pazzi.
Poi c'è uno che ha la macchina come la tua, dello stesso colore perfino, a cui le gomme possono durare anche mezza giornata (da nuova a tela).
Spero di averti spaventato abbastanza, entra nel nostro gruppo GBT (Good Boys Touring). Il nostro presidente va in giro in calesse e io non ho mai messo la terza per la paura della velocità. Iscriviti pure presso la segreteria dell'oratorio di Cinisello Balsamo.:D
P.s. Al di la delle stupidate, mi ha fatto piacere leggere una così bella descrizione della "prima volta", mi sono sentito coinvolto. Ora però non puoi non fare la seconda edizione. Ciao e divertiti