UBI E' PRESENTE 2 GIORNI.............
Visualizzazione Stampabile
UBI E' PRESENTE 2 GIORNI.............
io stavolta passo .........
:(:(:(
volevo fare anche io compagnia a Stefaniste ....... [8D][8D][8D]
:D:D:D
ok! messaggio ricevuto, annullata presenza.
AZZ avrei rivisto volentieri zorro ma il 4 luglio si gira a monza...forse una capatina di sabato si può pensare ;)
Ciao Gigi tutto bene? Allora ci si becca giù sabato, noi dovremmo essere giù per le 15/15,30 ed essere operativi dalle 16,30.
Alberto....come annullata presenza? Non hai modo di organizzarti diversamente?
Questa sera, alla nostra abituale riunione del mercoledì (speriamo di vedere presenti tutti quelli del direttivo [}:)][}:)][}:)]), definiamo la cosa nei dettagli.
dovrei esserci morosa permettendo o sabato o domenica, mi sembra di capire che montate un gazebo, qualcuno mi lascia il suo cel in privato?Almeno se vengo chiamo,grazie
ok... mex mandatoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
dovrei esserci morosa permettendo o sabato o domenica, mi sembra di capire che montate un gazebo, qualcuno mi lascia il suo cel in privato?Almeno se vengo chiamo,grazie
e per tutti ci si ritrova al gazebo
Probabilmente ci sarò in visita anch'io la domenica...
Fabri lucida la vette che non l'ho ancora vista dal vivo!!!
;););)
Oggi sono in vena di domande..... ma che bello....
Domanda : ma se io ed altri CNO, veniamo sabato e/o domenica al vostro Gazebo.... ci dobbiamo sentire "ospiti" o ci dobbiamo sentire "a Casa Scuderia" ?
Posto che io da Stefaniste ospite, in genere, non mi ci sento... ;) vorrei semplicemente capire se a Voghera è presente la Scuderia oppure il "C3 Shark Team".....
Sembra, magari ai più, una banalità da poco conto.... ma per me non lo è :D
Grazie
[8D]
Io e altri Pistons, presenti la domenica.
E andremo a rompere i coglioni un pò a tutti (dicendo che siamo orfani e nullatenenti) per vedere chi ci rifiuta l'ospitalità...
[:246]