Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che il diametro è pari a 33cm circa (ovvero, 13"); non capisco bene neppure io la questione relativa al kit che ho postato nel messaggio precedente: a rigor di logica, dovrebbero essere una coppia front ed una coppia rear.
Per tagliare la testa al toro, ho inviato una mail a Corvette Central chiedendo lumi...
Ciao
Matteo
-
evidentemente mi ero perso qualche messaggio ..... [:I][:I][:I]
se non monta adattatori sulle pinze forse e stata cambiata tutta la piastra portamozzo con relativi attacchi per le pinze ......... e sarebbe la cosa migliore
basterebbe vedere la macchina oppure fare qualche foto ....
-
-
Ciao Christian,
hai un MP; eventualmente, oltre ai dischi necessiterei pure delle pastiglie...
Grazie
Matteo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Quelli che hai visto su CorvetteCentral non sono male.... è solo che non capisco i numeri, cioè, sembra che ti vendano 1 disco anteriore + 1 disco posteriore ! Ma non avrebbe senso....
Se sono 2 set con pastiglie a 600$ è ottimo direi !
Posto la risposta di CorvetteCentral:
"Yes, you get a pair of front rotors, a pair of rear rotors and full sets of front and rear pads. This is a good choice and should work well on a 1988
Thank You
Product Assistance-Kyle
Corvette Central"
Penso mi orienterò su questo kit:
http://www.parts123.com/parts123/yb....5Z5Z50000050F#
-
ho capito male oppure nel kit si parla di 2 dischi anteriori e 2 posteriori piu relative pastiglie ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ho capito male oppure nel kit si parla di 2 dischi anteriori e 2 posteriori piu relative pastiglie ?
Hai capito lo stesso che ho capito io: pensavo di sistemare tutti i dischi una volta per tutte...ti sembra una buona idea?
Grazie
Matteo
-
si, è una buona idea.... però riguardandoli meglio vedo che sono poco più che simili agli originali, con in più una leggera baffatura....
secondo me è meglio spendere 350€ per un prodotto MOLTO più performante.... EBC se vai sul sito li hanno anche da 13" io li prenderei al volo, anzi, appena li avanzo quei 350 son già spesi ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
si, è una buona idea.... però riguardandoli meglio vedo che sono poco più che simili agli originali, con in più una leggera baffatura....
secondo me è meglio spendere 350€ per un prodotto MOLTO più performante.... EBC se vai sul sito li hanno anche da 13" io li prenderei al volo, anzi, appena li avanzo quei 350 son già spesi ;)
Intendi questi:
http://www.summitracing.com/parts/EBC-GD7009/
Grazie
Matteo
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da pacer73
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Hai capito lo stesso che ho capito io: pensavo di sistemare tutti i dischi una volta per tutte...ti sembra una buona idea?
Grazie
Matteo
quella di sistemare l impianto frenante x bene e una buonissima idea quindi viste le mancanze sui freni delle nostre belle ti conviene prendere merce buona
io con l inglese piu che altro ci litigo quindi non so consigliarti in proposito