quoto il miniraduno,io ci sono
Visualizzazione Stampabile
quoto il miniraduno,io ci sono
Quando scendi, lo inserisci col suo interruttore sulla portiera e chiudi. Per aprire e disattivarlo, usa la chiave sulla porta latto passeggero. Altrimenti se vai sulla porta lato guida direttamente ti scatta l'alarme.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Ciao ragazzi, allora da quanto ho capito abbiamo tutti un antifurto di serie, bene, per inserirlo a sto punto bisogna chiudere l'auto dall'interno prima di scendere e poi chiudere la porta oppure si fa con la chiave lato guida? Scusate ma questo passaggio non mi è molto chiaro :D, inoltre quando apro l'auto lato guida con la chiave si disinserisce uppure devo agire in qualche modo da dentro una volta entrato? Se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi queste due cose gli e ne sarei grato.
P.S.
amici di torino, visto quanti piano piano scopro che siamo, sarebbe bello organizzare un mini-raduno-incontro tra tutti no? se puo interessare fate sapere.
Grasssssssieeee!!!
e comincia a suonare il clacson
succede anche quando sei parcheggiato vicino al mercato , comincia a suonare , e un bambino passando veloce in bicicletta comincia ad urlare : al ladro al ladro ........ e ti vien voglia di prenderlo x i capelli (visto che lui ce li ha ancora) e dirgli : quanti cacchi di ladri di macchine hai visto in vita tua andare a rubare macchine con le stampelle ???????????
poi a sangue freddo pensi : se poi il bimbo mi dice che sono un cretino perche non sono capace di aprire la macchina mia con le mie chiavi che gli rispondo ???
sali in macchina rosso come un peperone e te ne vai silenzioso [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Per il miniraduno ci sono anche io!
miniraduno ???
cosa mi sono perso ???
MIK, il miniraduno a Torino, visti i pochi fans è bello incontrarsi per una birra e due chiacchiere :D
purtroppo per me e distantino e oltretutto ho la macchina smontata ........ :(:(:(
confermo che trovarsi fra amici anche se in pochi e molto simpatico
IH IH IH bella questa! :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e comincia a suonare il clacson
succede anche quando sei parcheggiato vicino al mercato , comincia a suonare , e un bambino passando veloce in bicicletta comincia ad urlare : al ladro al ladro ........ e ti vien voglia di prenderlo x i capelli (visto che lui ce li ha ancora) e dirgli : quanti cacchi di ladri di macchine hai visto in vita tua andare a rubare macchine con le stampelle ???????????
poi a sangue freddo pensi : se poi il bimbo mi dice che sono un cretino perche non sono capace di aprire la macchina mia con le mie chiavi che gli rispondo ???
sali in macchina rosso come un peperone e te ne vai silenzioso [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
la seconda volta ero ad un raduno , senza tettuccio , mi fermo , chiudo , faccio due passi , "porca miseria ho lasciato le posizioni accese" , vorrai mica fare la fatica di tirare fuori le chiavi e aprire la porta x spegnerle ........ io sono troppo furbo e sono troppo avanti ....... infilo una mano da sopra in macchina spengo le luci ....... beeep beeep beeep beeep beeep beeep ...... mavaffanc--- .........beeep beeeep beeeep beeeep ......... cerca e tira fuori le chiavi dal marsupio (che sembra una 24 ore piena di sporcizia in completo e totale disordine) ........ beeep beeep beeeep beeeep inserisco le chiavi giro apro la porta e smette di suonare , poi chiudo e vado via con totale indifferenza ........ si tanto questa volta non ci saranno state neanche 100 persone a guardarmi sospettosamente e male ........ ma soprattutto non c era il bimbo in bici a darmi del ladro !!! [^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]
a proposito di mini-raduno ,allora ci vediamo a Ivrea che rimane a meta' strada,magari cenetta dato che t vette scrive torino aosta