Visualizzazione Stampabile
-
io ho visto un cross fire in moto senza scatola dell aria ...... e vedi proprio gli iniettori che spruzzano benzina in continuo ....... che poi la frequenza degli impulsi sia talmente elevata da non distinguerla dalla continua non ti so dire , ma a vista ti garantisco che sembra spruzzi in continuo [:I]
mi hai fatto venire un dubbio sulla gestione dell anticipo o e elettronica e quindi non vedi nulla che si muove perche e gestita da centralina in base a temperature n di giri apertura gas ecc ecc oppure e meccanica gestita dalla depressione che si crea nei condotti di aspirazione , e se e cosi dovresti notare qualcosa di "semovente" alla base del gruppo spinterogeno che fa variare seppur di poco la posizione del piatto base oppure della spazzola di contatto , questo e comunque un campo fuori dalle mie scarsissime conoscenze :(
scusa la domanda sulla farfalla , pensavo ti riferissi alla IAC (che gestisce il minimo sulla mia Vette del 90) e mi sbagliavo alla grande
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io ho visto un cross fire in moto senza scatola dell aria ...... e vedi proprio gli iniettori che spruzzano benzina in continuo
Sarebbe la prima cosa che farei ad averne una! [8D]
Citazione:
Citazione:
....... che poi la frequenza degli impulsi sia talmente elevata da non distinguerla dalla continua non ti so dire , ma a vista ti garantisco che sembra spruzzi in continuo [:I]
Penso sia proprio così...
Citazione:
Citazione:
questo e comunque un campo fuori dalle mie scarsissime conoscenze :(
Ah, io sono un elettronico, quindi puoi immaginare quanto ne capisca di meccanica!! Mi piace l'argomento e sulle mie auto cerco sempre di fare autonomamente tutto ciò che mi riesce! Limitando il più possibile i danni eh!
Citazione:
Citazione:
scusa la domanda sulla farfalla , pensavo ti riferissi alla IAC (che gestisce il minimo sulla mia Vette del 90) e mi sbagliavo alla grande
Ma figurati! ;)
-
Citazione:
io ho visto un cross fire in moto senza scatola dell aria ...... e vedi proprio gli iniettori che spruzzano benzina in continuo
Sarebbe la prima cosa che farei ad averne una! [8D]
Citazione:
Citazione:
....... che poi la frequenza degli impulsi sia talmente elevata da non distinguerla dalla continua non ti so dire , ma a vista ti garantisco che sembra spruzzi in continuo [:I]
Penso sia proprio così...
Citazione:
Citazione:
questo e comunque un campo fuori dalle mie scarsissime conoscenze :(
Ah, io sono un elettronico, quindi puoi immaginare quanto ne capisca di meccanica!! Mi piace l'argomento e sulle mie auto cerco sempre di fare autonomamente tutto ciò che mi riesce! Limitando il più possibile i danni eh!
Citazione:
Citazione:
Ma figurati! ;)
-
miiii !!!!!
oggi ho fatto a pezzi il corpo farfallato della mia perche pensavo fosse da revisionare ...... non era messo male come pensavo ma visto che oramai ce l ho in mano [:I] vedo di sistemare il possibile sperando di non fare porcherie
-
Citazione:
oggi ho fatto a pezzi il corpo farfallato della mia
Occorre un dettagliato reportage fotografico!! ;);)
-
volentieri specialmente se riesco a rimontarlo ....... :( e se funziona correttamente [:I]
-
Ciao ragazzi visto l'argomento voi sapete per caso il numero identificativo dei due igniettori ? x distinguere quello front dal rear o sono uguali ??? :):)
-
hai provato a chiamare "un rivenditore" per vedere se ti da lui il codice x verifica ?