Visualizzazione Stampabile
-
Beh in compenso le posteriori le può smontare chiunque....soprattu tto i collezionisti di fari posteriori.... basta un cacciavite e la vite di fissaggio è a portata di mano!! non siete contenti??
Cmq per cambiare le luci anteriori, girate la ruota, nel passaruota c'è un pannellino con 6 clips per le luci del fanale, x il corner light dovete togliere un po di clips del pannello grande sotto e infilateci la mano!!
-
io l'ho cambiate da solo ,ruoti tutto lo sterzo apri lo sportellino in gomma sotto al passaruota ,all'interno solito serraggio che ruota di mezzo giro ,tiri fuori e sost. un po' disagevole ma nn impossibile
-
La mia freccia va (ogni tanto) e più spesso non va...
Mi sa tanto che è il connettore che, a causa i salti sulle buche, si è staccato parzialmente.
Oppure è JEANETTE che sta cercando di guarire da sola !!!
[:I][:I][:I]
P.S.
Ciao RAFFO!!!
Ogni volta che Ti leggo penso a Te, a Tuo padre Antonio (mio omonimo) ed alle belle tre orette passate insieme ... ALL'ANCORA !!!
Che pesce, anzi: che PESCE (maiuscolo) !!!
;););)
-
:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D mitico tony noi ti aspettiamo uando vuoi... eporta pure janette la prox volta ... capace che qui col nostro sole guarisce definitivamente..;)[;);)