Visualizzazione Stampabile
-
ma chè nn conosco nessuno ke me lo puo dare sai cosa in folle la butto anke su di giri e parecchio e va benissimo dunque nn credo sia un fatto di pompa bo guarda nn so,il filtro è originale:( infatti lo devo ordinare nel fratempo avevo pensato di by-passarlo x fare delle prove e voglio anke tirare giu la pompa con relativo filtro cosa ke farò nei prossimi fine settimana,parto dalla pompa e vado giu fino al motore controllo tutto è l'unica credo ;);) certo ke conosco il tuo paese io sto precisamente a San Domenico:) Dai se nn ti disturbo stasera sulle 21 21,30 ti faccio un squillo:):)
-
VI lascio vado un pò al lavoro a stasera e buona giornata a tutti;);)
-
ciao e ben venuto
qualche spia accesa?
perchè due ignettori cambiati?
-
sei in quartiere ?
abiti vicino al camionista che aveva il Dodge pik-up percaso ?
ok fai pure uno squillo ma non sognarti neanche x scherzo di bypassare il filtro perche se c e sporco in giro lo mandi direttamente agl iniettori e poi si che son rogne
se vuoi intanto x fare prove ti do il mio (filtro) che e ancora "buono"
a stasera ciao
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da albert
ciao e ben venuto
qualche spia accesa?
perchè due ignettori cambiati?
2 iniettori perche l 84 monta il cross-fire e non L98 come le nostre
al posto del carburatore (presente fino all 83) c e un corpo farfallato con 2 iniettori montati sullo stesso e visibili appena togli il filtro dell aria mentre sull L98 hai 8 iniettori (piu uno x lo starter se non sbaglio) , 1 x cilindro prima delle valvole
-
ciao Michele eccomi sono appena riuscito a tornare a casa 5min davanti al pc e poi al letto crollo!!! sinceramente è poco ke abito qui e qualche volta vedo un tipo con un dodge ram passare sopratutto sento il V8:):) x la proposta del filtro accetto volentieri :D:D cosi almeno una prova la faccio :D:D:D Rispondendo ad albert grazie x il benvenuto :D:D e fortunatamente spie accese nn c'e ne sono ;);)
-
Ma ho visto quasi lo stesso problema sulla mia ultimamente dai un occhiata ai fili delle candele anche se li hai appena cambiati in quel cofano il calore è ultra e si cuocere in breve tempo per vari motivi morale cambiato il filo tutto ok
-
Ciao ermano grazie x la dritta da oggi pom inizio i controlli e x prima cosa controllo i cavi e poi ti faccio sapere :):)
speriamo bene....... [}:)][}:)]
-
lunedi sera dovrei essere a casa
casomai ci sentiamo e poi vengo a vedere il "mostro"
:);):)
-
ok volentieri :):):) vieni con la tua cosi la vedo :D:D:D