Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
E allora vi aggiungo un'altra chicca......la partenza per la gimkana sul piazzale sara' effettuata in stile ''LE MANS'' di una volta....il pilota e il copilota dovranno correre verso la macchina e partire per la prova......mi fermo qua giusto per ingolosirvi;);););); );););););););););)
....e per rincarare la dose posso dirvi che i Bad Boy Racers premieranno i primi tre classificati con delle bellissime "COPPE".... in stile BBR!:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Io purtroppo quest'anno non ci sarò....devo fare la mamma !
Spero l'anno prossimo di riuscire a venire,......diverti tevi anche per me :(
Ciao Bellissima, un bacione a te ed alla piccolina![:X][:X]
-
bacioni alle 2 prime donne della scuderia che spero di poter rivedere/vedere il prima possibile
[:X][:X][:X]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Accidenti Jack, dicendolo a tutti mi rovini i piani......mi ero già fatto tutti i conti per portare il mio gioiellino sul lungolago ancora a notte fonda così da essere il primo e avere tutte le foto solo con la mia macchina [xx(]
Ok, vorrà dire che alle 9,30 quando aprirà l'entrata mi farò largo a suon di sportellate per riuscire a raggiungere la prima fila dello schieramento [8D][8D][8D]
Z
non ti preoccupare che ci pensiamo noi a TRASCINARE a mano la tua macchina x il piazzale fino a farla arrivare x prima in acqua ...... per te questo ed altro !!!
[}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
E allora vi aggiungo un'altra chicca......la partenza per la gimkana sul piazzale sara' effettuata in stile ''LE MANS'' di una volta....il pilota e il copilota dovranno correre verso la macchina e partire per la prova......mi fermo qua giusto per ingolosirvi;);););); );););););););););)
allora io e Sabrina guardiamo tutto da un bar con aperitivo in mano e patatine nell altra ...... :D[8D]:D
-
Detto tutto ..... no, c'è ancora tanto da dire e vedere
questo è uno scorcio del lungolago di gardone dove ci troveremo domenica e ceneremo il sabato sera
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2084037_ss.jpg
63,64KB
questo è dove andremo sabato sera dopo cena con la barca
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...42084025_s.jpg
51,93KB
-
Grande alberto......quest'a nno le cose le abbiamo fatte in grande.....la location e' veramente da sballo, ci sono tutti gli ingredienti per un fine settimana eccezzionale:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Ricambiamo i bacioni bacioni di tutti [:X][:X][:X][:X]
Hai ragione Ste...ma rimanere sola a casa x 3 giorni e 3 notti non è molto allettante e divertente [B)]
-
Oh chiara....hai voluto la bicicletta......e mo pedali:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
allora io e Sabrina guardiamo tutto da un bar con aperitivo in mano e patatine nell altra ...... :D[8D]:D
impossibile........n on ce' il bar :D:D:D