Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, io ho una c3 in vendita e sarei interessato anche alla permuta con la serie1. Sei anche vicino, vieni a vederla così ne parliamo di persona e se riusciamo ci mettiamo daccordo.
Benvenuto in questo mondo di pazzi! Anche io ho guidato l'Mx5 per anni e un po mi manca..
-
Grande !!!
Si che sono interessato!!
Anche se non pensavo più di cambiare la serie 1 se ne può parlare lo stesso.
Dimmi tutto della tua corvettina, magari anche qualche foto... e soprattutto è immatricolata ASI?
Poi troveremo il modo e il tempo per incontrarci.
-
Ho visto le foto della corvette blu e anche i vari annunci ( è sempre quella su AUTOSCOUT24 vero? ), e a parte i colori interno/esterno che non sono proprio il massimo , per il resto potrebbe anche essere ok , ma a me interessa già in ordine con immatricolazione e iscrizione ASI.
Quanto tempo ci vorrà ancora?
Quali sono i problemi per la circolazione con le targhe straniere ?
Per quanto riguarda il motore ok , ma la trasmissione è quella originale?
Un saluto
-
Ciao Lord, scusa il ritardo, si l'auto è sempre la stessa. La trasmissione è la sua originale 3 automatica 3 marce Th350.
Io vorrei venderla così com'è , ovvero non ancora immatricolata. Sto ancora attendendo la scheda tecnica ASI e avendola richiesta a dicembre, spero che mi arrivi a breve.
Con le targhe straniere ci puoi circolare al massimo un anno dopo lo sdoganamento e ormai tale perioso sta scadendo.
Chiamami al cell che facciamo prima e la cosa migliore è che passi a vederla di persona.
Ciao Mauro.
-
ciao lordeggio, ti ho mandato una meil, appena mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando le foto della mia vette che voglio vendere
Immagine:
http://www.corvetteforum.it/public/D...y corvette.jpg
-
-
Ciao a tutti , è un po che non posto ma sono sempre alla ricerca .
Ultimamente ho visto un paio di C3 in vendita , ma penso che ne dovrò visionare ancora un bel po prima di trovare quella giusta .
Volevo aprire un post per chiedere le vostre opinioni sulle varie C3 in vendita che vorrei prendere in considerazione , giusto per avere un parere compentente e magari qualcuno di voi conosce o è stato il proprietario di una della C3 in giro per l'Italia che vorrei vedere....
Posso aprire in questa sezione?
Non vorrei essere bannato al secondo post!
-
Ciao,
ma non ho capito che C3 cerch...
Anno/i???
Badget???
Preferenza di colore/i???
;););)
-
Beh sicuramente vorrei partire con una C3 , l'anno non è molto importante , eviterei le chrome perchè troppo costose e le 82 a iniezione, una vetro piatto L82 black/black (combinazione che non credo fosse disponibile sempre) , anche non completamente originale o conservata è quello che sto cercando , ma l'importante è evitare bidoni.
Cerco qualcosa che non abbia bisogno di interventi radicali , ma di interventi che si possano diluire nel tempo , lasciandomi il gusto di qualche scorrazzata di tanto in tanto.
La cifra deve essere adeguta al mezzo , per adesso direi che la cifra massima è 13k.
Vorrei prendere contatti con qualche importatore se fosse possibile , magari , oltre ad esserci più scelta, si riesce a risparmiare qualcosa....
-
Se questo fosse vero domani andrei a Brescia....secondo voi?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183117466