Visualizzazione Stampabile
-
OK PER I BBR
VETTESHARK SABATO E DOMENICA x1
JACKVETTE SABATO E DOMENICA X2
PIEDONE SOLO DOMENICA X2
BLUESMAN SABATO E DOMENICA X1
STROKER SABATO E DOMENICA X3?
TIGERVETTE SABATO E DOMENICA X2
ZAO SABATO E DOMENICA X2
CHEVYSELLER SOLO DOMENICA X2
BULLETTA E STEVE li sento al telefono e aggiorno piu' tardi
-
PREVEDO......PREVEDO .....
un botto di persone!!!!!!!!!!!
ok...inviati una cinquantina di sms di invito
e fatto anche la pubblicazione in Facebook sezione Sharks team
[8D][8D][8D][8D][8D]
-
E' ovvio che tutte le AMERICAN CAR possono partecipare....ho detto una ovvieta' ma e' meglio ricordarlo:D:D:D:D:D :D;););););)
-
E qualcuno potrebbe trovare la foto della sua corvette su CORVETTE ENTHUSIAST...in tutte le edicole degli STATES:D:D:D:D:D
-
Strano, molto strano, al momento solo 2 gruppi sono già presenti [xx(][xx(][xx(], capisco JJlio che a quest'ora starà certamente ancora dormendo, ma gli altri????
Faccio notare che questo è un raduno, anzi..... questo è IL raduno della Scuderia, pertanto dovrebbe essere il banco di prova del nuovo assetto interno (Gruppi).
Dai allora fatevi avanti, non morde nessuno, facciamo vedere di cosa siamo capaci.
Z
-
Calcola che e' anche il sabato prima di pasqua...vedrai che appena rientrano, cominceranno a fioccare le iscrizioni;););););) ;););)
-
Lo so jack, la mia era solo una provocazione per arrivare subito a quota 19780 iscritti che poi non è altro che il numero massimo dei partecipanti che possiamo ospitare all'evento [8D][8D][8D].
Z
-
ECCOLI LA'................ Michele Stefano e Fabrizio... siete sempre voi............ ALLA LAVAGNA!!!! Cominciamo a scrivere 30mila sminchionate che poi un povero cristo che entra qui deve leggere un kilometro di cazzate per capirci qualcosa!!! Michele..... non ti faccio dormire con me se fai così!!!!:D:D:D:D
-
Stefano adesso non dire..... "MAESTRO E' LUI CHE HA COMINCIATO"!!
-
autoeliminazione di tutte le minchiate precedenti x non impestare il forum come desiderato dal capo ..... :):):)
confermo la presenza mia e di Sabrina per domenica (quindi x il pranzo)