Grazie a tutti per i complimenti!
Tatoz spero che ci vediamo prima di quest' estate non devi mancare al corvette day!;)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Tatoz spero che ci vediamo prima di quest' estate non devi mancare al corvette day!;)
Ciao
Zao, grazie, mi piacerebbe esserci ma missā che la Z06 mi arriva proprio in quei giorni (24-25 Aprile), l'attesa mi sta logorando.....[:77][:77][:77]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao
Grande Zao!!!!
Lo si intuiva giā che sarebbe stata Z06, ma il giallo gli sta proprio bene!!
Giustissimo, ....anche se un bell'assaggio il grande Zao l'ha giā dato!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
č proprio una gran bella macchina!!! Complimenti ancora.... adesso aspettiamo la fine del rodaggio per vedere come si guida alla Zao una Z06......[8D][8D][8D]
...,,,,,,ed ora si č capito anche perchč Zao voleva il "giallo" all'interno del logo dei BBR!
........questi mezzi svizzeri e mezzi terroni sono...........ZAOIS SIMI!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Mi associo ai complimenti giā fatti anche di persona, la nuova Zaomobile č veramente una favola!!:D:D
splendidamente gialla ...... te ne avevo gia accennato Zao ???
ottima scelta
ottimo colore
particolarmente azzeccato il colore per la Z
:D:D:D
Sicuramente la z06 gialla darā un sacco di soddisfazioni al... Zao ticinese ma a vedere come la <strapazza> mi chiedo se Le saprā....resistere:D
Bella scelta e bella coppia in vettura anche se conoscendoli dai primi raduni mi sarei aspettato di vederli arrivare con ....una american family car [8D]...
Alla prossima e ancora complimenti Zao, siete sempre simpaticissimi.
paolo alias blacktower
non capisco perche piu di qualcuno continua a dire che gialla e particolarmente bella ......... [8D][8D][8D]
Davvero bella............... .solo che ora ZaoC5 deve modificare il nick.....magari con ZaoC6 o meglio ZaoZ06........;).... .
E Zao Canarino............ .;)........