Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Sono furibondo.......... per colpa dell' Air France non potrņ venire a Ghedi!!!!!!!!!!!!!!: (:(:([}:)][}:)][}:)]
Questa settimana c'erano in ditta da me i cinesi miei soci nella ditta che abbiamo a Wuhan e dovevano ripartire ieri.
L'Air France non ha recapitato 3 dei loro bagagli e loro hanno deciso di ritardare la ripartenza per poterli recuperare, incastrandomi qui domani per andare a pranzo assieme!!!!!!!!!!!!! !
Sono incazzatissimo, ci smeno pure la prenotazione in albergo !
Per l'attrezzatura che dovevo portare mi sono accordato con Lollo, gliela porto oggi in modo che la porti su lui domattina!
Incredibile...... non me ne va una dritta!
Sigh...........:(
Di rientro da Ghedi posso dire solo una cosa: ci sei mancato e davvero tanto!;)
Perņ nel tuo ruolo di Direttore Tecnico dei Bad Boy Racers deve confortarti il fatto che abbiamo tenuto ben in vista i colori dei BBR e di mamma Scuderia! ... a breve i video!!!!!!!!
-
Stroker ....... senza i tuoi birilli non ci saremmo mai divertiti cosi tanto ......... alcuni dei tuoi birilli un po meno ....... [B)]
-
Ma ci saremmo diverti il doppio ad usare dei cinesi comunisti da birilli.
Per la serie:
"Opsss, mi č semblato d'avel sentito un giallo sotto la Vette.."
-
Guarda Pier, c'č stato un momento in cui sono finito fra i birissli dopo una derapata molto poco controllata e ho preferito mettere la retro piuttosto che pestarli ....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ma ci saremmo diverti il doppio ad usare dei cinesi comunisti da birilli.
Per la serie:
"Opsss, mi č semblato d'avel sentito un giallo sotto la Vette.."
Caro JJ....invece di caxxxxre, posta i filmati e le foto!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Guarda Pier, c'č stato un momento in cui sono finito fra i birissli dopo una derapata molto poco controllata e ho preferito mettere la retro piuttosto che pestarli ....
........ senza accorgerti che dietro ce n erano molti di piu ed ancora sani ..... [}:)][}:)][}:)]
Stroker sto scherzando ...... te lo dico perche mi stan fischiando le orecchie !!!
[:o)][:o)][:o)]