una volta che ce l hai a casa ....... comincia ad usarla !!! [^][^][^]
e quando sei stanco di usarla fai i lavoretti necessari !!! :)
Visualizzazione Stampabile
una volta che ce l hai a casa ....... comincia ad usarla !!! [^][^][^]
e quando sei stanco di usarla fai i lavoretti necessari !!! :)
certo michy!!! hai voglia!! penso proprio che si stancherā di me XD
[:I] lei non si stanca di sicuro ...... se poi la vizi e la coccoli ti ripaghera alla grande !!!
[^][^][^]
Per concludere la discussione , ecco le foto di come ho risolto l'apertura d'emergenza cofano.
Il cavetto č quello utilizzato per i freni delle bici e l'ho bloccato con i morsetti dei mammuth elettrici.
Ovviamente , vā eseguito su entrambi i lati.
Una volta chiuso il cofano , non si vede nulla , quindi l'estetica non viene violata.
Vi consiglio vivamente di farlo , prima che vi si arresti la "pompa" come č accaduto a me ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...avo Cofano.JPG
59(censurato)KB
Per concludere la discussione , ecco le foto di come ho risolto l'apertura d'emergenza cofano.
Il cavetto č quello utilizzato per i freni delle bici e l'ho bloccato con i morsetti dei mammuth elettrici.
Ovviamente , vā eseguito su entrambi i lati.
Una volta chiuso il cofano , non si vede nulla , quindi l'estetica non viene violata.
Vi consiglio vivamente di farlo , prima che vi si arresti la "pompa" come č accaduto a me ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...avo Cofano.JPG
59(censurato)KB
Bel lavoretto...io avrei fatto il filo un po' piu' corto, non fai fatica a tirarlo?Io l'avrei fatto un 10/15 cm dopo la paratia in plastica...;)
Bel lavoretto...io avrei fatto il filo un po' piu' corto, non fai fatica a tirarlo?Io l'avrei fatto un 10/15 cm dopo la paratia in plastica...;)
Ti garantisco che č anche troppo corto , infatti , all'occorrenza occorre utilizzare delle pinzette per tirar fuori il cappio [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ti garantisco che č anche troppo corto , infatti , all'occorrenza occorre utilizzare delle pinzette per tirar fuori il cappio [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
fischia siete troppo degli ingegneri !!!
:D