Visualizzazione Stampabile
-
Tornando, per un attimo, e per quanto mi è possibile ;), serio, oggi ho fatto il test su strada.
Va decisamente bene. Non è solo il cambio e relativo overdrive ad essere decisamente più "solido" e preciso, pur con i limiti di questa trasmissione, ma proprio l'insieme. Si sente che il meccanico è uno preciso e in gamba. Infatti al ritorno, dopo aver controllato che non ci fossero perdite o trafilaggi d'olio, da sotto l'auto mi ha anche fatto vedere tutti gli altri interventi che ha fatto. Tanti, alcuni piccoli, altri più sostanziosi. Si va dall'ingrassaggio di snodi, puntoni, biellette, cinematismi, al rifacimento di una piastra per sollevare il cavo del freno a mano in modo che non tocchi lo scarico, alla sostituzione di alcune fascette in plastica con altre in alluminio rifatte ad hoc, a nuove mollette nei freni, e altro ancora. L'auto tra l'altro adesso dietro è più alta, quindi non tocca più da nessuna parte, e mi pare anche un po' più precisa di sterzo, forse proprio perché è più "puntata" sull'anteriore.
Continua a bastare una carezza all'acceleratore per partire in sovrasterzo in ogni rotonda, il che è fonte di gran godimento, ma l'auto è oggettivamente un po' sull'ova, e di certo dovrò cambiare le gomme, queste, pur meglio delle prime (grazie Paolo "Vette84"), son comunque decisamente dure.
Pare che la prossima sessione di collaudo sia ai primi d'aprile, sembra proprio il primo (spero non sia un pesce), chissà che presto non offra un aperitivo a qualcuno in zona... :)
-
tu scrivi quando offri l aperitivo ...... che io saro in zona sicuramente ..... !!!
:D[8D]:D[8D]:D[8D]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
... di certo dovrò cambiare le gomme, queste, pur meglio delle prime (grazie Paolo "Vette84"), son comunque decisamente dure.
..e ti credo!!! erano già di marmo 3 anni fa quando te le ho date!!!:D:D
però esteticamente fanno la loro figura!!!! il battistrada c'è tutto!!!
PS occhio che non ti controllino i DOT
-
;)
non lamentarti che allora puoi farci 100000 km senza cambiarle !!!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
-
;)
non lamentarti che allora puoi farci 100000 km senza cambiarle !!!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]