Ragazzi io dovrei venire,però per non dare buca come l'altra volta mi aggrego se si può alla fine ,per non beccarmi un altro BUUUUUUUUUUUUUU da Corvaldo :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io dovrei venire,però per non dare buca come l'altra volta mi aggrego se si può alla fine ,per non beccarmi un altro BUUUUUUUUUUUUUU da Corvaldo :D:D:D
Oh, non dare buca al mio pranzo, che veniva prima, eh?!?!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da frenky
:D:D:D[:o)]
No Steve, infatti deciderò alla fine e in base a vari fattori tra cui la distanza deciderò , anche se non ti nascondo che mi farebbe piacere conoscere Corvaldo and company :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Oh, non dare buca al mio pranzo, che veniva prima, eh?!?!Citazione:
:D:D:D[:o)]
Citazione:
;););););););)
Dovrebbe avere i numeri Spider ma vedo che nn si collega...gli mando un smsCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
gli altri che sono nel proposal VUC subscription, chi può allertarli?
:D:D:D
Aldì, ma di chi dovrei avere il numero?
Sabato ho sentito Askamatrallera (Antonio) dell'Usacarsforum.it e mi ha detto che faremo un meeting unico organizzato dal VUC e dai ragazzi del predetto forum...credo sia una buona idea, non trovate?
location Latina? faremo il solito Cruisin verso la "già Littoria", in ordinata carovana a "Stelle e Strisce"...partenza dal solito porkeggio in quel dell'Eur?
SPIDER
Si infatti ho comunicato con lui tramite Usacars in proposito qualche giorno fa. Comunque poi ti spiego quando ci incontriamo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Aldì, ma di chi dovrei avere il numero?
Sabato ho sentito Askamatrallera (Antonio) dell'Usacarsforum.it e mi ha detto che faremo un meeting unico organizzato dal VUC e dai ragazzi del predetto forum...credo sia una buona idea, non trovate?
location Latina? faremo il solito Cruisin verso la "già Littoria", in ordinata carovana a "Stelle e Strisce"...partenza dal solito porkeggio in quel dell'Eur?
SPIDER
Ci sarebbero da avvertire Carmine e figlio e springray che non credo frequentino il sito
Fammi sapere Giallu. Ciao ;)
Mi state chiedendo notizie sul cruisin che faremo.
Dato che in questa occasione c'è stato il gemellaggio con il ROMA CALLING, in settimana ci accordiamo con loro e vi facco sapere. Sembra comunque certa la direzione: Latina
Ciao ;)
Va bene se ci vediamo per le 10/10.30 al parcheggio del Palalottomatica? Poi da li si parte per Latina, facendo un altro criusin , dopo l'incontro con i ragazzi del posto, sul lungomare, verso il ristorante
sabato mattina vado in quel agriturismo a vedere se c'e' posto, come ci trattano e via dicendo..