potrebbe essere anke il tendicinghia....semp re che ci sia(scusate ma io di meccanica nn me ne intendo)...sulla mia l'ho sostituito(insieme alla cinghia) e il rumorino è sparito....
Visualizzazione Stampabile
potrebbe essere anke il tendicinghia....semp re che ci sia(scusate ma io di meccanica nn me ne intendo)...sulla mia l'ho sostituito(insieme alla cinghia) e il rumorino è sparito....
Ok sulla mia ho buttato dello svitol sulla cinghia e per un po è sparito dopo però riprende....
cosa mi consigliate cambiare cinghia.... anche da me qualcuno ha detto pompa acqua ma se con svitol sulla cinghia sparisce non sono poi tanto convinto che sia la pompa.
Ermano, secondo me prima ti conviene provare a cambiare la cinghia... poi vedi cosa succede...
Mal comune mezzo gaudio! :D:D:D:D:D:D
Forse ho trovato il prodotto giusto.. dopo vari barattoli di cose varie ho trovato un barattolo che dice spry al silicone un paio di passate davanti e dietro alla cinghia
in un paio di giornate in quanto smetteva e poi riprendeva e ora magia sono tre giorni che
cigola più non mi sembra vero.... tutto un altro correre ... le piccole cose che danno
soddisfazione. valeva la pena un barattolo da 3 euro prima di cambiare la pompa
dell'acqua.
Il rumore è peggiorato. Con crc smette per qualche secondo e poi riprende. Sono sempre più convinto che sia la pompa dell'acqua. Per togliermi definitivamente il dubbio della cinghia ho comprato il silicone e mo ci provo.
Sennò tolgo la cinghia come diceva giustamente Blues.
Vediamo un pò...
Intanto mi sa che mi conviene cominciare a chiedere preventivi per la pompa [V][V][V]
fa girà la moneta Corvaldo
Aò! ma che fine hai fatto???!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da paolo m
fa girà la moneta Corvaldo
SSSSSSsssssssssiiiii ii...era solo la cinghia!!! :D:D:D
:D:D:D:D