Bello, ma credo fermamente che in citta' si debba andare un po' piu' piano.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Bello, ma credo fermamente che in citta' si debba andare un po' piu' piano.
Saluti
mi sono anch'io intrippato con la Panic's Vette , 427 Sbc e il suo "peso piuma" [8][8][8]
Sbriciolando la mia 72 x restaurare mi son reso conto che la lista di modifiche x eliminare zavorre che era stata redatta quelche bel mese fa si puo' ben aggiornare;
a partire dalla base di partenza... la vetroresina di tutta la carrozzeria delle chrome bumper è molto meno spessa => + leggera delle altre C3 [8D]
Non si potrebbe vederla anche fuori? SOno un "delfino curiosooo":D
In un post di 2 anni fa circa ci sono tutte le foto della macchina in oggetto.
Z
Voila'...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Non si potrebbe vederla anche fuori? SOno un "delfino curiosooo":D
http://i30.photobucket.com/albums/c3...br-08088-1.jpg
panic
da quanto tempo...
domanda: che frizione hai su ?e monti anche lo "scatter shield"? scatter shield= campana frizione in acciaio
per chi non lo sapesse , Panic è molto conosciuto sul forum americano corvette proprio per il lavoro d'alleggerimento "esagerato".
l'altra gloria nazionale su quel forum è Stroker, che aveva progettato una sospensione posteriore corvette a 6 punti (se non sbaglio) meglio di quella venduta da guldstrand.
e scusate se è poco...
Ho una McLeod heavy duty, disco, pressure plate da 11'', etc...fino ad oggi ha retto piu' che bene...scatter shield, non saprei dirti veramente.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da white shark
panic
da quanto tempo...
domanda: che frizione hai su ?e monti anche lo "scatter shield"? scatter shield= campana frizione in acciaio
per chi non lo sapesse , Panic è molto conosciuto sul forum americano corvette proprio per il lavoro d'alleggerimento "esagerato".
l'altra gloria nazionale su quel forum è Stroker, che aveva progettato una sospensione posteriore corvette a 6 punti (se non sbaglio) meglio di quella venduta da guldstrand.
e scusate se è poco...
Ma poi Stroker l'ha ultimata quella sospensione? L'ha messa in commercio?
AAAAAAAhhh, ora ho capito di che si parla. Certo che l'ho vista, ho guardato anche video sul tubo di questa bomba.
Ciao e complimenti
Quanto era il limite di velocità stradale 150 Miglia?
Complimenti x la macchina un pò meno x il video
Siii ho deciso vendo tutte le vette e faccio una C3 come la tua.[:p].
Anzi nn propio uguale io preferirei paraurti ant. e post. dell'80/82....
Il colore è uno spettacolo....magari provo a costruire qualche pezzo in carbonio......[:o)]........
I miei sogni come volano in alto.....ho anche troppe cose per la testa........
Panic a breve vado a prendere un'auto che sono convinto ti piaccia...