organizzati che devi venire pelandrone che non sei altro ...... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
organizzati che devi venire pelandrone che non sei altro ...... [}:)][}:)][}:)]
lo so Alain e infatti non ho mai detto "no e troppo caro" solo che al momento sono disoccupato :( e dato il chilometraggio da fare sono d obbligo 2 pernottamenti sicuri piu le spese che ne conseguonoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
michele se vieni e qualcosa va storto o non ti piace mi metto io le mani in tasca e ne rispondo! per te lo faccio!:D:D:D:D:D:D cmq parliamo di un posto che costa normalmente un prezzo piu alto di questo qui
ho tanta di quella voglia di andarci che nemmeno ti immagini visto che avevo gia organizzato anni fa ferie in moto a Benevento un anno e un altra volta a Salerno (da un amico) e po sfiga a voluto che per un motivo o per un altro non sia potuto andare ne in un posto e nemmeno nell altro
visto che ti sei offerto di "riparare tu" in caso qualcosa non mi vada bene ti avverto fin da ora che ........
se il sole e troppo luminoso
se l acqua di mare e salata
se il letto e troppo morbido o troppo duro
se la macchina consuma benzina olio gomme o altro
se gli alcolici contengono alcool e gli analcolici no
se il pesce cotto sa di pesce cotto
se i crostacei hanno la "crosta"
se quello che mi inventero al momento
paghi tu e fine del discorso
la seduta e tolta
alzati e vai in pace
ormai hai fatto la frittata !!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Mi dispiace davvero ma devo passare la distanza e troppa da fare in week-end!
Ciao
ma come , da casa tua saranno neanche 1000 km ........ 3,30 ore e ci sei con la nuova Vette
[:0][8D][:0][8D][:0][8D]
ricordati di togliere la targa posteriore ....... [:I]
Dai su, vi assicuro che ne vale la pena: posti mozzafiato, pietanze prelibate innaffiate da buon vino e soprattutto buona compagnia!!!
Ultimi aggiornamenti: ho avuto un paio di risposte dai ristoranti, la quota pro capite scende a 160€.
Vi ricordo cosa comprende la quota:
-cena del sabato
-pernotto nell'albergo spa "Francischiello"
-colazione
-pranzo del sabato
-varie ed eventuali
Ci tengo a precisare che il periodo è già di alta stagione per la costiera, quindi il prezzo per l'albergo è di favore; i pasti saranno a base di prodotti tipici, quindi ci sarà molto pesce e vino doc (e anche qui direi che sono stati fatti salti motali per assicurare un'ottima qualità senza svenarsi); per la buona compagnia, aspettiamo anche voi...
Ovviamente se non ci sono sufficenti a desioni la cosa cade li! Non se ne fa nulla!
speriamo che si faccia vivo qualcun altro ...... 160 in costiera in piena stagione e da panico ....... se si fa io arrivo da venerdi 21 ......... [^]
Il problema non è per i soldi..... perchè con quella cifra a Sorrento ci mango una pizza e una birra..... credo che il problema sia la distanza, e io ho sempre sospettato che fosse un limite!!! E ne abbiamo avuto la conferma!!
[:0][:0][:0]
ma ..... come ...... che discorsi sono ......
1) fa in tempo a scaldarsi bene il motore
2) vanno in temperatura le gomme
3) quando arrivi se hai il cambio automatico sei nella condizione ideale x controllare il livello dell olio
4) ci si incontra tra appassionati
5) in autostrada puoi togliere le incrostazioni da candele e condotti di scarico
6) panorama da cardiopalma
7) cibo da indigestione/infarto data la quantita/bonta
8) si puo bere dell ottimo limoncello
9) il vino e tosto sia bianco che rosso
10) ogni cosa a cui stai pensando e un ottima scusa x esserci
pazienza x quelli del nord che sono rinnomati polentoni , ma x centro e sud non ci sono mica scuse sulla distanza che tengono cribbio !!!
io ho oltre 700 km da casa x arrivare ma credo che di Vette nel raggio di 200-300 km da Amalfi ce ne siano altre oltre alla mia
Visto il susseguirsi degli eventi, direi di stabilire la data del 22 marzo come ultima per le adesioni che se fossero in numero adeguato, ci permetterebbero di mantenere i costi indicati. La data è forse un pò "anticipata" rispetto a quella dell'incontro, ma temo che l'albergatore non possa garantire stanze riservate per così a lungo senza una conferma economica.
ACCORRETE NUMEROSI!