Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tunedport
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Tuned, ma che cadaveri hai visto fin'ora?????;)
Beh intanto il cadavere che ho sotto il culo...:D ma in generale le C4 pre-90 sono sempre logore,e anche la 90' di Mic era un concerto di sferragliamenti prima del suo lavorone all'avantreno...anch e tu Max non ti devi basare sul tuo gioiello... [:p][:p] c'e ne sono di cadaveri ti assicuro:D
Lo so lo so tuned...anke io ne ho girate di C4 prima di trovare la mia...Ovvio, le ho solo sentite in moto ( e non tutte) e devo dire che le condizioni erano medio-basse, tendenti al disastroso (solo per alcune fortunatamente)...Sp eriamo di incontrarci presto e confrontare i gioiellini!!!;)
-
ehhhh no i gioielli li tengo al coperto , mica li metto in mostra in piazza a tutti i passanti come fai tu Max ........
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Secondo me se potesse parlare ti direbbe di pestare un po che e' ora:D:D:Dnon dico di incartare i semiassi come una caramella...e qualcuno lo ha fatto!!!ma di superare i 2000 rpm!!!:D:D:D:D dai che vediamo di fare un gruppetto!!
[:0][:0][:0]
andiamo sul pesante , parli addirittura di superare i 2000 giri/minuto ......... ho riempito il convertitore di coppia di grasso di mortadella e salsicce x fare in modo che vada in stallo assoluto gia a 1800 giri
non vorrai mica che rischi di sbiellare vero ???
[}:)][}:)][}:)]
dimmi quando e dove che faccio il possibile x esserci ;)
-
siete liberi sabato o domenica?
tarda mattinata o pomeriggio?
ci si trova e si fà un giro tutti assieme....legge permettendo......
magari ci si trova a Mestre e poi si và fino a Jesolo cosa ne pensate?
sotto con le adesioni.....
semiassi e giunti spalmati con grasso di tricheco, alio motore frioil acqua panna, candele e lumini artigianali, gomme di legno e vai...........
-
Io sogno da tempo di organizzare una giornata in Pista Azzurra qui a Jesolo,e' una pista di Karting ma e' molto conosciuta, e ,una giornata sportiva su questo tipo di percorso sarebbe alla portata di tutti e molto divertente,tra l'altro l'impianto e' di proprieta' del sindaco e non potrebbe dire di no alla manifestazione!!!:D: DNon sto parlando di niente di ultra-competitivo ma solo di un percorso semplice per passare attivamente la giornata;)
-
x me tarda mattinata ora di pranzo e pomeriggio sarebbe perfetto cosi evito di lasciare sola la donna alla sera
x me e fattibile , basta che mi dici a Mestre dove perche cercarci a vista e difficile visto che se non ricordo male supera di un po le 10-20 unita abitative ........ [:o)]
fare numeri in macchina non fa per me e appena mi vedrete capirete anche il perche ....... :( , in ogni caso non vi preoccupate perche voi potete fare quello che volete in tutta tranquillita ...... poi mi date 5 euro a testa e siamo a posto [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ehhhh no i gioielli li tengo al coperto , mica li metto in mostra in piazza a tutti i passanti come fai tu Max ........
Bè, se sono belli i gioielli è meglio mostrarli...magari qualcuna potrebbe volerli provare...fare cambio...no???;)
-
Sabato mattina sono impegnato se nel pomeriggio ci sono anch'io (magari vengo con mio figlio) se decidete per domenica pomeriggio arrivo con la moglie. Se decidete ci vediamo a Mestre per Mich e Max vecchia uscita mestre poi so dove abita Albert e andiamo tutti assieme d Tuned (per Albert scusa se non ti ho risposto ma ho avuto un problema con telefonino ho visto il messaggio solo ieri ciao)
-
proposta:
1-sabato primissimo pomeriggio e poi giù a jesolo.
2-domenica tarda mattinata così poi si mangia un panino o altro a jesolo tutti assieme.
a casa per ora di cena cosa ne pensate?
avanti con le preferenze.......
-
quoto meglio la prima arrivo a Mestre 14/14,30