guardi i titoli delle discussioni e dove trovi qualche riferimento alla strumentazione apri e controlli se e roba che ti interessa e fa al caso tuo
Visualizzazione Stampabile
guardi i titoli delle discussioni e dove trovi qualche riferimento alla strumentazione apri e controlli se e roba che ti interessa e fa al caso tuo
sei stato piu' che chiaro..grazie..sei un grande!!!
studio,studio,studio !
ciao..
se vuoi fare prima (in teoria) puoi utilizzare il tasto di ricerca
vai in alto a destra della pagina sopra alla scritta "nuovo sondaggio" trovi scritto "cerca"
clicchi e ti si apre la maschera di ricerca
fai qualche tentativo e impara ad usarla che e molto comoda
io ti consigliavo di sfogliarti tutte le pagine cosi vedi quanto materiale trovi qui dentro x la tua C4
Benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo, metti presto qualche foto che siamo curiosi di vederla.
Il consiglio da parte mia e' quello comunque di comprarti quanto prima il service manual per il tuo anno, ti aiutera' per qualsiasi cosa ed e' pure piacevole sfoglarlo anche se non cerchi niente.
Una spesa che secondo me deve essere fatta.
Siii...l'ho pensato dal momento che l'ho comprata...ma dove posso trovarlo?
Grazie
lo trovi su ecklers e comunque in tantia ltri siti, sicuramente anche su ebay, comunque e' questo:
http://www.ecklers.com/product.asp?p...81&dept_id=226
ciao,io sono di Ivrea,se ti serve una mano possiamo vederci,sono diventato abbastanza esperto di queste problematiche.Ragion a prima di fare danni!!!
scherzo,pero' a volte ci si fa prendere la mano
comunque benvenuto
colore??
foto foto foto !!!
:D:D:D
Ciao e benvenuto anke da parte mia...Per quanto riguarda i manuali li trovi anke su ebay.com. Personalmente io li ho comprati li usati (ma in ottime condizioni) ed ho speso la metà che acquistarli nuovi (e cmq sono ristampe).
Per la batteria se guardi nei post indietro trovi un bel po' di info, anke willys sta sostituendo la sua con una optima red. L'unica cosa è che devi controllare che tipo di morsetti ha. Se sono ancora quelli americani devi prendere una batteria che abbia i poli americani, altrimenti puoi fare la conversione e monti una batteria europea con i classici poli e i relativi morsetti su massa e positivo. mi raccomando, okkio alle misure della batteria!!!
Posta qualke foto appena puoi!!!
Potresti raggiungerci a Ghedi, cosi' ci si conosce!!
Ciaooooo;)
cosa c'e' a ghedi? quando?