Visualizzazione Stampabile
-
In Italia non le trovi! O meglio le trovi ma costano un botto perchè quella è la misura delle posteriori della Ferrari Testarossa e te le fanno pagare circa 600 euro l'una, Io le ho prese in America da Summit e le ho pagate compreso trasporto 500/600 euro tutte e quattro...... un abisso!!!! Il Syclone ha quelle gomme!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
c era stata una discussione a proposito su che misure montasse esattamente la casa e dovresti vedere se la trovi
io Tunedport e un altro avevamo 3 misure diverse riportate sul libretto e solo uno dei 3 aveva quella indicata dalla casa madre
prova a cercare magari anche sul libretto di uso e manutenzione della macchina poi guarda disponibilita e costi delle coperture disponibili e poi eventualmente cominci pure con la pratica di aggiornamento del libretto
non vorrei dire una stupidaggine ma forse va addirittura il 255/60/16
Stesso problema , non si trovano.
Al momento ho montato 2 x 255 50 16 posteriori trovate in germania su ebay , ma quando sono arrivate , mi sono accorto che erano del 2005.
Avanti ho messo 2 x 245 50 16 pagate 87 euro caduna spedizioni comprese.
Come faccio ad aggiungere qualche altra misura sul libretto???
-
qui da me a Padova c e un certo Carenini che si occupa di cose del genere sulla Vette oppure a Como c e CristianGM ma li vedo un pèo scomodi x te
prova a cercare nelle vecchie discussioni se c e qualcuno piu vicino a casa tua , altrimenti ti tocca provare a 700 km da casa
-
due soluzioni...
1) ti posso fornire io 4 gomme di importazione dagli USA, li si trovano senza problemi...
2) posso chiedere a GM un nulla osta per l'omologazione di una misura di gomme alternative, visto che in Italia non sono più fornite quelle che monti.
se ti interessa mandami un MP con i tuoi recapiti...
ciao!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
qui da me a Padova c e un certo Carenini che si occupa di cose del genere sulla Vette oppure a Como c e CristianGM ma li vedo un pèo scomodi x te
prova a cercare nelle vecchie discussioni se c e qualcuno piu vicino a casa tua , altrimenti ti tocca provare a 700 km da casa
Grazie Mic , non mi dispiacerebbe venirVi a trovare.
Ma piuttosto quando organizzate qualcosa di serio???[8D]
Scusate l'off topic [8)]
-
avendo tempo e disponibilita vorrei organizzare un giro dei colli euganei ....... o primavera oppure autunno ........ speriamo bene
-
si dai Mich però passiamo con la carovana anche per la riviera del brenta :D:D le città murate :D:D il mare :D:D ci sono tanti bei posti qui quasi dalle nostre parti per non parlare delle strade per il prosecco.
-
Quando tempo fa ti dissi Mic delle 255/60 VR 16 mi riferivo a un dato sul collector's originality guide book che pero' mi lascia perplesso ,e' relativo all'annata 1986 e alla marca Good Year modello Gatorbacks,ma potrebbere essere un errore di stampa perche' sulle tabelle e' riportato costantemente il 255/50 VR 16.Quindi in assoluto questa e' la misura ufficiale.
-
che infatti e la stessa misura che riporta la mia ex sul libretto e la maggioranza delle Vette in circolazione
-
Io avevo lo stesso problema. Le 255/50/16 le avevo trovate solo da Musso gomme qui a Torino ma 1.200 euro era una follia per me. Allora ho comprato le 245/50/16 in Inghilterra su www.blackcircles.com e le ho pagate 500 euro trasporto compreso. Sono delle Kuhmo e vanno benissimo. Ovviamente ho potuto farlo perchè non avendo ancora immatricolato la macchina in italia faccio aggiungere la misura direttamente sulla scheda tecnica e poi sul libretto.