Smerri bellissima la vette 75 bianca convertibile ..... complimenti
Visualizzazione Stampabile
grazie:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
orpo smerri quindi hai fatto altri buchi sulla targa!!!ora mi applico!!........... .........sara' dura il mio cervello!!!!
Se ti va, visto la ns distanza, vieni a prendere un caffè o un aperitivo (offro io naturalmente), cosi puoi dare un'occhiata.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andrix
orpo smerri quindi hai fatto altri buchi sulla targa!!!ora mi applico!!........... .........sara' dura il mio cervello!!!!
18km non mi mettono paura è che dovrei venire cosi!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_P2060023.JPG
199,81KB
azzzz ma che hai fatto, non è che hai dato al pupattolo in mano un martello?
ho rifatto il parafango destro completamente il bimbo gli ha lanciato il biberon e si era rotto!!no un piccolo urto e allora lo abbiamo rifatto tutto a nuovo!!ogni lavoro va preso di petto e affrontato senza paura allora abbiamo staccato tutto il frontale e abbiamo risanato tutto!!
Cavoli però l'avevi riverniciata lo scorso anno.......:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andrix
ho rifatto il parafango destro completamente il bimbo gli ha lanciato il biberon e si era rotto!!no un piccolo urto e allora lo abbiamo rifatto tutto a nuovo!!ogni lavoro va preso di petto e affrontato senza paura allora abbiamo staccato tutto il frontale e abbiamo risanato tutto!!
è lo so ma cosa ci vuoi fare gli imprevisti sono sempre in agguato!!dai cosi' abbiamo rifatto tutto l'anteriore e corretto tutte le cose che sotto la scocca non si vedevano!!pensa avevo anche una ruota disassata dall'altra di ben 1 cm!!tutti i bulloni dei bracci delle ruote lenti eeee dai una lavata una verifica generale e un controllo e tra 2 sett me la danno!!
ma non hai le coppiglie alla fine dei bulloni?