Visualizzazione Stampabile
-
-
infatti anche x me il carbonio è molto bello a livello estetico ma scomodo nell' utilizzo. il mio preferito e' quello d shaped in alcantara e lo farei con cuciture gialle...costerà anche realizzarli questi volanti ma 1000 e passa dollari mi sembrano un furto piu' che un esagerazione
-
Bello quel volante Steve...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da diehard
infatti anche x me il carbonio è molto bello a livello estetico ma scomodo nell' utilizzo. il mio preferito e' quello d shaped in alcantara e lo farei con cuciture gialle...costerà anche realizzarli questi volanti ma 1000 e passa dollari mi sembrano un furto piu' che un esagerazione
In effetti anche per me è stato uno sfizio costoso, sebbene lo abbia pagato molto meno perchè era il primo, ma tieni conto che sono fatti artigianalmente su ordinazione. Direi tra l'altro che finora non vi sono alternative valide...;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da diehard
Sono anche molto pochi in verità se è compreso l'air bag !
:D:D:D
-
scusa ma a quanto ho capito l'airbag si rimonta quello originale sopra...
-
-
be se vi può interessare io una alternativa l'ho trovata.... con 250 euro mi son fatto rivestire il mio con una pelle molto più qualitativa e più doppia bicolore come gli interni e con le cuciture fatte in maniera impeccabile rosse come gli interni in più mi hanno verniciato carbon look i 2 pannellini di plastica (per intenderci quelli dove ci sono i pulsantini del volume e dei comandi radio..) e l'effetto nn è davvero niente male ;))) vedo domani di fare qualche foto... devil cmq le ha già viste un paio...
-
ecco...esattamente quello che cercavo di fare io...sono curioso di vedere il risultato
P.S I miei genitori erano a Siracusa in vacanza qualche settimana fa e mi hanno detto di aver visto una Z come la mia, bianca e con dei cerchi "colorati"...non sara' stata per caso la tua Raffo ;)
-
per caso..... si ;)))) ihihih in sicilia nn credo ci siano altre z06 ronfellows in giro...