Io l'ho data anche dentro le fessure del telaio , E' tipo cera protegge dalla ruggine e la rallenta.
E' da autistici ma per la mia piccola questo ed altro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
:D
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho data anche dentro le fessure del telaio , E' tipo cera protegge dalla ruggine e la rallenta.
ok allora vado di cera come Maestro Miaghi!
no no no !!!
le bacchette di legno sulla carrozzeria no che la righi tutta !!!
:D:D:D
ok metterò dei feltrini sulle punte :D
[^][^][^]
allora va bene ma devi ricordarti di cambiarli spesso ........ almeno una volta al giorno !!!
;)
TECTYL ML, eccellente prodotto semplicissimo da usareCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fanti Yari
www.envirem.it/dettaglio_prodotti.asp?id=468
Date un' occhiata anche agli altri prodotti dell' Envirem che possono servire alle nostre amate.
In merito alla cera sulla vetroresina, la cera la passi sulla vernice e se la macchina è ben verniciata ... la vetroresina non dovrebbe vedersi!
se vedi la vetroresina attraverso la vernice .... credo sia meglio andare dal carrozziere a fare due chiacchiere pacifiche con mazza chiodata e lanciarazzi x i saluti finali
:)
ahah nono vedo solo una bella vernice torch red lucente. Allora al prossimo lavaggio la incero!
si ok ma non usare le candele accese ........
[:o)][:o)][:o)]
Eh già..... e non hai mai passato il CDP al compratore ! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
il pensiero mi era venuto anche a mè con la mia prima c4....... ma non di incerarla ma di INCENERIRLA con una latta di benzina [}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
scusate la domanda che forse vi sembrerà assurda, ma ho questo dubbio amletico! si può proteggere la vernice incerando la vetroresina oppure non serve a nulla? oppure ancora ci sono altri prodotti speciali?
grazie
Poi si è salvata perchè l'ho venduta :D:D
....per non parlare del "soggiorno gratis".... ;););)
[8D]