Scusa ma se una my 2009 te la vendono nuova a 39 mila dolari
una my 2006/7 usata come fai a pagarla 30 mila?? non mi trovo......
Visualizzazione Stampabile
beh, calcola che quelle "onsale" 2009 che ti postano sono le base, però la differenza é poca in effetti, se ti accontenti dei colori e di quello che trovi fai gli affari, come con tutto, anche con le Z senza navi e senza pacchetti cerchi o pelle bicolore si risparmiano 7 mila o più, tutto li.
Ciao Fabri...tieni presente che proteam è dal bloomington che ha messo in vendita la sua azienda senza riscirlo a fare, questo ci da l'idea di quanto difficile è la situazione negli us, se il più grande collezionista al mondo di vette non riesce a cedere un parco auto che non hanno la svalutazione del nuovo immaginiamo i concessionari.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
si parte dai 39000 per la coupè my 2009 e 49000 per la GS ! non male sulle ZR1 09 5 mila down ! ma queste ultime sono ancora care:D
da proteamcorvette ancora più sconti su alcune classiche !
dai che facciamo un charter scuderia e si prendono 10 container da 40 piedi !
appena svegliato e ho bisogno di un 2° caffè per tornare alla realtà, però bello sognare
La situazione non andrà a cambiare da qui a giugno, se il dollaro rimane cosi sarebbe da andare al bloomington perchè potremmo trovare una situazione da ultima spiaggia.
Irripetibile, da non perdere!
...penso che tutto ruota intorno a quanto tu hai pagato l'auto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Io ho appena comprato una discovery 4 3000 biturbo con 245 cv scontata del 16%, praticamente pagandola come una discovery 3(mai successo prima x un modello appena uscito che devi aspettar 3 mesi), rientrando una difender 110 del 2004 a 15.000€.
Adesso dimmi che valore ha una discovery 3 del 2009 pagata 50.000€ che confrontata alla 4 fa la parte della nonna.
Questo è quello che succede oggi, l'usato su certe auto comprese quelle che avevano il pregio di mantenere il valore vedi porsche, sono crollate le valutazioni.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
...penso che tutto ruota intorno a quanto tu hai pagato l'auto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Io ho appena comprato una discovery 4 3000 biturbo con 245 cv scontata del 16%, praticamente pagandola come una discovery 3(mai successo prima x un modello appena uscito che devi aspettar 3 mesi), rientrando una difender 110 del 2004 a 15.000€.
Adesso dimmi che valore ha una discovery 3 del 2009 pagata 50.000€ che confrontata alla 4 fa la parte della nonna.
Questo è quello che succede oggi, l'usato su certe auto comprese quelle che avevano il pregio di mantenere il valore vedi porsche, sono crollate le valutazioni.
No..... dipende dalla richiesta non da quanto l'hai pagata!!! :D:D:D:D
Cmq in USA probabilmente è successa la stessa cosa che tra un po succederà qui............. la Fiat ha dichiarato per il 2009 il più 5% di vendite............. . eh.......... sti cazzi.... allora perchè le immatricolazioni calano? che la gente ci cammina senza targa? te lo dico io la Fiat ha imposto ai concessionari un minimo, ora i concessionari sono pieni di macchine pagate alla Fiat.... e mo vedrai una valangha di KM zero................ ma regazzi, ma lo sapete che sto vedendo le macchine nuove con km modificato per farle sempbrare seminuove per poterle dare a prezzi piu bassi??? Avete capito a che siamo arrivati??? Prendono una vettura NUOVA, gli mettono 3000/5000 km e te la danno al 20%.... 25% di scondo dal listino, vendendotela per usata............... ...... MA E' NUOVA!!!!!
Invece in usa hanno fatto i saldi per quelle del 2009.... tecnica diversa!!!
non é solo la tecnica, per me sono più onesti, nel senso che vanno a model year, da noi se un bmw X5 te lo vendono oggi é un 2010, in USA no, lo hanno fatto nel 2009 come model year 2009, anche se lo targjhi tra un anno rimane un 2009, poi ci sono quelle immatricolate a novembre che però erano già my 2010, e le paghi un po di + ( di solito ) per i colori e gli allestimenti + nuovi....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Ciao Fabri...tieni presente che proteam è dal bloomington che ha messo in vendita la sua azienda senza riscirlo a fare, questo ci da l'idea di quanto difficile è la situazione negli us, se il più grande collezionista al mondo di vette non riesce a cedere un parco auto che non hanno la svalutazione del nuovo immaginiamo i concessionari.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
si parte dai 39000 per la coupè my 2009 e 49000 per la GS ! non male sulle ZR1 09 5 mila down ! ma queste ultime sono ancora care:D
da proteamcorvette ancora più sconti su alcune classiche !
dai che facciamo un charter scuderia e si prendono 10 container da 40 piedi !
appena svegliato e ho bisogno di un 2° caffè per tornare alla realtà, però bello sognare
La situazione non andrà a cambiare da qui a giugno, se il dollaro rimane cosi sarebbe da andare al bloomington perchè potremmo trovare una situazione da ultima spiaggia.
Irripetibile, da non perdere!
ciao Romano, interessante quello che scrivi, ma vedendo le quotazioni del mercato sulla "driveline" rivista ncrs nulla é sceso troppo, forse i soci della proteam sono al cambio generazionale che é un grosso problema per aziende di tutto il mondo anche floride, forse han comprato un residence in Belize chi lo sa ? Di sicuro hanno quasi 200 vette in stock ,a anche 20 stipendi da pagare e se il mercato rallenta un po devi poter essere con le spalle larghe quanto basta, Corvette Mike ha tre dealer del tipo, e va benone, sponsorizza eventi e compra ancora cash, no non credo che sia finito il value for money sulle vette, soffrono di più modelli meno esotici e ricercati delle vette a mio giudizio.